| | #1 (permalink) Top |
| User |
ciao a tutti, dopo essermi addentrato nell'automodellismo, aver toccato l'elimodellismo che spero di continuare a "toccare", decido di far finalmente volare questo cessna (credo ), comprato usato, riparato e rimesso in sesto da mio fratello molti anni fa, e rimasto su uno scaffale in balia della polvere per la paura di romperlo.![]() ora: tirato giù, spolverato per bene, constatato la buona funzionalità dei vari servi, vengo da voi a chieder consiglio. come radio a suo tempo è stata acquistata una hitec flash 5 che non ho nessunissima intenzione di cambiare anche se è ancora sui 35mhz, vuoi perché funziona da dio, vuoi perché è costata un botto e non la abbiamo mai usata, vuoi perché mi ci sono affezionato. ecco le mie domande: -sapete dirmi nulla del modello? -come faccio a capire spannometricamente come si comporterà in volo? -il motore è un 10cc, con che percentuali devo fare la miscela? grazie per la collaborazione e spero di non aver fatto domande troppo nabbe
__________________ traxxas revo 4.2 ; HH radian pro ; Cessna 182 (rip) ; Extra 300 (rip) ; Sukhoi Su26 ; e-flite twist 480 ; protos 500 (sold) ; TT X50 Titan |
| | |
| Bookmarks |
| |