| | #21 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2009 Residenza: Alcatraz
| Citazione:
Notteeee! Francesco ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
| | #22 (permalink) Top |
| Guest
|
L'alcool che uso io, volando sempre meno coi glow, accantonati i G3250 e S4500 per evidente superiorità dei benzina e glow ormai praticamente solo 4t, ha più di 3 anni... credo il doppio conservato in tanica nera in locale fresco non mi da problemi di sorta. Per quello mi sembra molto, molto, moltissimo strano che se non da nemmeno uno scoppio la causa sia quella. Hai provato a versarne un po' per terra e ad accenderla con l'accendino? Sai, per uno scambio di taniche, una volta ho fatto 5 litri con nitrometano, carbulin e.... acqua distillata |
|
| | #23 (permalink) Top | |
| Citazione:
Francesco ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. | |
| | |
| | #24 (permalink) Top |
| Guest
|
A parte l'esborso iniziale, consuma meno miscela ma "pregiata", brucia meno candele ma in platino... i costi di gestione alla fine sono simili, ma il 4t è migliore in tutto (a parte che per alcune specialità di nicchia), dal rumore, alla pulizia, alla regolarità, ai vantaggi dell'elica grande.
|
|
| | #25 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-11-2010 Residenza: Milano
| Citazione:
![]() | |
| | |
| | #26 (permalink) Top |
|
ahahah! Hai fatto mea culpa, mea massima culpa? Se sei riuscito a recuperare qualcosa ti puoi chiamare fortunato, se lo avresti manutenzionato con olio after-run sicuramente non avresti avuto questi problemi, io di solito lo lavo con petrolio e poi 5 - 6 gocce di after-run e te lo puoi dimenticare. Ciao Francesco ![]()
__________________ (PERDONA SEMPRE I TUOI NEMICI MA NON DIMENTICARE MAI CHI SONO.) Cosa si può fare per UN IMBECILLE che pur sapendo di essere IMBECILLE continua a comportarsi da IMBECILLE? Niente! Monnezza è, tale rimane. |
| | |
| | #27 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2006
|
Io, e leggendo il post che ho creato, anche altri, hanno avuto problemi con l'after run... Per tornare on topic, ho acquistato 1 Lt di miscela già pronta così da essere sicuro della sua bontà...ho provto il matotre con quella ma niente...ho provato allora ad avviare con il dito come suggerito ed il motore ha dato segni di vita stando acceso qualche secondo, cercando di capire se la carburazione era troppo magra o grassa ( risultata poi troppo grassa con conseguente ingolfamento se avviavo con avviatore ) ho fatto una prima carburazione veloce ed il motre è tornato a vivere, ed anche di brutto!! è una piccola bestiolina!! Appena carburato per bene, provo anche la miscela piu vecchia e vediamo se è ancora buona! |
| | |
| | #28 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sarebbe comunque salutare quando succedono queste cose, di dedicarsi un po di più a manutenzionarlo, e smontare il motore ed immergerlo nel petrolio prima di smontare il pistone, potrebbe essersi bloccata la fascia elastica con i residui carboniosi e tracce di ruggine. Francesco ![]()
| | |
| | #29 (permalink) Top |
| User Data registr.: 03-09-2006
|
Su i motori sui quali ho usato l'after run ( quello rosso ) ho trovato delle chiazze gommose che mi legavano di brutto il mototre stesso...ho dovuto ripulire tutto aiutandomi con stuzzicandenti per rimuovere le tracce secche.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |