Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 novembre 10, 20:56   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 01-07-2009
Messaggi: 1.241
Invia un messaggio via MSN a fabio.p.
Motori ASP

salve a tutti, svolgo questa ricerca per un amico: come mi parlate dei motori ASP?? sono dei bei motori o no? Come vanno?
fabio.p. non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 21:06   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Daytona
 
Data registr.: 24-04-2008
Residenza: Cesena
Messaggi: 664
dato che è una ricerca potevi anche pensare di usare il "cerca" !

ad ogni modo se non hai esigenze di leggerezza e prestazioni vanno discretamente bene.
__________________
SPEKTRUM DX10T | Raptor 60 | SAITO FA-56 , O.S. 56FS-Alpha , O.s. FS-30s , West Eurotec .52 v1 | Great Planes SuperSportster 40 | TRAXXAS REVO 3.3|GP Combat CORSAIR| O.S. GF40
Daytona non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 novembre 10, 21:45   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di il_biplano
 
Data registr.: 20-06-2009
Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.952
Se hai la pazienza di fare una ricerca, vedrai come molti ne parlino bene e molti male. Ce ne sono moltissimi in giro, grazie al loro costo veramente contenuto, e tra i tanti diverse persone hanno avuto esperienza negativa.
Io sono uno di coloro che se li godono tranquillamente senza grattacapi. Ho un .70, un .120 ed un 180 tutti a 4T. Il più grosso è ancora troppo nuovo per dare il meglio di se, ma è un vero "mulo", pur non essendo una Ferrari...d'altronde gli manca la cosa più importante..."il nome"
I miei sono orologi...minimo da "Landini", avviamenti immediati...non saprei cosa volere di più per il comune volo della domenica.
Di solito se non si avviano c'è qualcosa di cui non hanno colpa...come poco tempo fa....si era staccato uno dei cavetti all'interno della pinzetta per la candela...
Ho letto commenti molto entusiasti sui forum americani.
...ah, il nome con cui ne parlano è Magnum, ma lo stesso vale per SC, PH, SY.

Aggiungo che il sottoscritto è parecchio pignolo quando si tratta di motori; non sopporto un motore che tiene un minimo da "pressapoco", "basta che stia in moto"...o che acceleri in modo irregolare

Ciao
il_biplano non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 05 novembre 10, 10:26   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di garbo
 
Data registr.: 29-11-2004
Residenza: Chialamberto
Messaggi: 6.014
Immagini: 1
io ho un vetusto 108 due tempi, che và benissimo, montato sul taurus che usavo 25 anni fà come trainatore, e và ancora da dio, ultimamente ho preso un asp 160 cc boxer bicilindrico 4 tempi e ne sono entusiasta, magari chi fà gare li trova non così longevi, rispetto agli os, ma per un volatore normale, nulla da eccepire, rapporto qualità/prezzo, più che ottimo...

P.S. che poi...io credo che ASP. MAGNUM, PH, siano tutti gli stessi motori solo marchiati diversamente...
__________________
garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà..
....ASSAN........
garbo non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:51.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002