| |
| | #2 (permalink) Top |
| User |
Rossi 61 5 travasi, quello con corsa corta (prova a sentire Gimax), oppure un OPS 60 5 travasi (prova a sentire la Mantua). Entrambi li trovi con scarico laterale (fai passare la risonanza sotto l'ala), oppure con scarico posteriore (fai passare la risonanza sul lato della fusoliera). Ciao |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-05-2006
| Citazione:
con lo scarico laterale conviene sempre mettere la pipa sulla fiancata e il motore a testa in su o leggermente inclinato | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| Citazione:
elica 11x7 pipa e niente nitro 16000 rpm a banco.. contattami se ti interessa | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-12-2008 Residenza: milano
| Citazione:
josseff, pero' devi ammettere che e un po un peccato usare in quel modo un motore del genere, infatti la stessa casa sui vecchi libretti consigliava di farlo girare almeno sui 15000 giri. 2,5 hp 17500 rpm. con questa fasatura la pipa e d'obbligo. comunque essendo io un rossista sfegatato sono contento che il tuo motore ti dia lo stesso buone soddisfazioni. ciao | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 26-06-2007
| Citazione:
Dopo 20 giorni li chiamo per sapere qualcosa e mi rispondono che era in produzione allora poco dopo ho richiesto il rimborso che è avvenuto dopo altre 2 settimane scarse. Mi avevano proposto di darmi pure i carelli perchè me lo stavano per consegnare...ma mi erò rotto i c......... di aspettare e sotto ferie qualcosa sarei riuscito a fare .....o a far fare ![]() La prossima volta prima di ordinare li chiamo e comunque un 10 Supertigre è il minimo sindacabile ![]() Il kosmo comunque è un gran bel modello e lo vedo sfrecciare adesso abbastanza spesso al campo motorizzato con un rossi e risonanza ancora da calibrare mi dicono gli esperti del campo ![]() ..... | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |