Ottimo,cosi' avremo una buona alternativa della quale tener conto. |
Belli questi MFE!:wink: |
oltre che belli vanno anche bene ho avuto la fortuna di poter cillaudare questo motore e posso dire che oltre che bello va molto bene ed avendolo anche aperto insieme a Mauro posso dire che è fatto veramente bene.per adesso ho effettuato un pò di voli senza problemi.ciao a tutti |
Citazione:
A me piace la versione con candela inclinata perchè ha un ingombro leggermente inferiore ed in alcuni casi evita il taglio del muso per far uscire la pipetta della candela ma anche la versione con candela in linea non mi dispiace. Potreste anche indicare che materiale avete usato per ricavare il carter, per quanto riguarda il DLA non sono mai riuscito a scoprirlo. Qualcuno ha anche "suggerito" che si trattasse di materiale ottenuto da pressofusione e lavorato per far sembrare che fosse ottenuto dal pieno... Essendo molto interessato al vostro prodotto spero presto di avere altre news. Grazie ancora! |
[QUOTE=gattodistrada;2186506]siamo contenti che i motori mfe vi piacciono. mi permetto di inserire le foto con i pesi dei motori.. Ciao, una domanda. Devo fare un'applicazione "particolare" (vds. P38). E' possibile cambiare il senso di rotazione del 56? Enry |
basta sicuramente spostare il pick up dell'anticipo al contrario di dove e' adesso rispetto al PMS ed avviarlo rovescio |
Citazione:
|
Citazione:
Mauro |
Citazione:
Magari potreste proporre 2 versioni (se i costi di produzione lo permettono)... Grazie |
Citazione:
Per ora il motore uso dimensionamento dell 6082 quindi anche se ergal non si hanno i miglioramenti in carattere di peso assai significativi ma è visto in previsione futura come da lei citato in 2 versioni. Mauro |
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:38. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002