| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| alimentazione rx e centralina
Ho questo UBEC HobbyKing Online R/C Hobby Store : TURNIGY 8-15A UBEC for Lipoly che come si vede chiaramente anche dalle foto ha una uscita sdoppiata ad Y. Mettendo una Lipo da 2200 mamper e 7,4 volt potrei alimentare sia la rx che la centralina del benzina o può essere in qualche modo pericoloso? Tanto se si ferma la rx anche se la centralina funziona comunque distruggo il modello. Almeno risparmio il peso di una batteria a parte per la centralina. Aspetto consigli e pareri. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
![]() ![]() io terrei separato alimentazione tx+servi da tutto il resto del mondo | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 07-02-2008 Residenza: Riva del Garda
| Citazione:
purtroppo sai com'è il detto.. la fortuna è cieca, la sfiga ci vede benissimo.. e con certe persone si mette anche gli occhiali... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
|
No, non è meglio, è obbligatorio. Anche se ci sarà chi ti dice che usa la stessa alimentazione per rx e centralina, è una misura di sicurezza essenziale il tenerle separate.
__________________ Fly Low! |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 31-05-2009 Residenza: Benevento
| Citazione:
A proposito a questo punto posso inserire entrambe le uscite dell'UBEC su due canali della RX? dovrei stare ancora più sicuro | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........Ultima modifica di garbo : 10 luglio 10 alle ore 11:00 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |