| | #1 (permalink) Top |
| User |
allora ho finito di mettere a puntino il mio p 51,tranne che il motore fa le bizze o meglio spererei di nn essere io in grado di carburarlo, fatto sta che accendo il motore gia accellerato , e da meta gas in su è perfetto prende giri bene ... pero se lo faccio scendere al disotto dei 3500giri inizia a borbottare a fare fumo bianco tentenna un po e poi si spenge, ho provato in mille modi diversi a regolare la vite del minimo e di massimo,senza risultati,ho provato anche a cambiare miscela cioè con un 15 di nitro e 20 di olio sintetico,come scritto sul manuale ma niente sono riuscito ad avere il miglior risultato ad 2500giri ma dopo qualche secondo dinuovo sembra che si stia per ingolfare,io non so dove battere la testa non posso tenere un minimo alto in quel modo l aereo si muove logicamente,cè qualcuno che ha avuto problemi simili, io avevo sentito parlare molto bene di questo motore ma onestamente ci sto ripensando, Puo servire a qualcosa regolare le valvole, ha solo qualche pieno non credo che dipenda da quello ringrazio tutti e BUONI VOLI |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| UserPlus |
Chiudi il minimo. metti il 20 di nitro. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| UserPlus | Citazione:
se hai chiuso lo spillo del minimo e si spegne, lo hai chiuso troppo. Prova aggiungendo nitrometano fino al 20%. Se il motore è nuovo non si riesce a carburarlo bene, lascialo grasso, volaci e potrai carburarlo bene in seguito. Altezza serbatoio è giusta? Più di questo a distanza non è possibile fare.. Robbè
__________________ WWW.AAVIP.IT | |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
| Citazione:
![]() L'altezza del serbatoio, è tutto per la carburazione di un venturi senza vaschetta con galleggiante !!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |