| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: tolentino
| ricambi per motore aiuto
ciao ragazzi,ieri dopo un crash a tuuto gas ![]() dopo uno stallo,oltre a disintegrare il modello,ho rotto il carter del mio magnum 46 xls.visto che ho recuperato dal modello tutta la parte meccanica funzionate,(servi ecc)vorrei riparare il motore,che oltre che essere regolare,è anche potente,non mi ha dato nessun tipo di problema tirava su il modello da 2,8 kg in verticale,e riusciva a fare 12800 giri con una 11/6.dove posso trovare i ricambi per questo motore?o visto cercando su internet jamara,ma pultroppo vende solo al commercio.una volta riparato,se trovo il ricambio,può andare bene se lo monto su un venus 40 della phoenix? grazie a quanti mi risponderanno |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 21-06-2009 Residenza: tolentino
|
in pratica è rotto il carter,dove alloggia i cuscinetti e l'albero,si è rotto sulla parte destra dove va montato sul castello motore,il motore parte e funziona,ma non si può più montare perchè manca il supporto,scusami se non posto le foto,ma ho prestato la digitale
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-06-2006
| Qui trovi tutti i ricambi ASP, perfettamente identici ai Magnum. Cmq puoi chiedere se hanno disponibili (o possono procurarti) eventualmente anche i ricambi con il marchio Magnum. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |