| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 15-04-2005 Residenza: Campobasso
| Citazione:
Non è bella cosa fare pubblicità. E' cosa ancora più brutta quando la pubblicità subdola la fa un commerciante (o presunto tale). Il sito si mantiene anche sui proventi delle inserzioni pubblicitarie dei vari commercianti/rivenditori/produttori del settore. Quindi trai le tue conclusioni. | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2010 Residenza: torino
| Citazione:
![]() Pero chi fa pubblicità, potresti essere anche tu, con tutti i modelli che ti porti sotto la firma,,................. ![]() io non voglio trasmettere nulla in ogni risposta... Comunque mi dispiace aver urtato la tua suscettibilità | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-03-2010 Residenza: torino
| Citazione:
Comunque piacere di averti conosciuto. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-07-2004 Residenza: Ronchi dei Legionari (GO)
|
Non entro nel merito della discussione sulla pubblicita' ...... Comunque la domanda "Dove posso reperire i componenti per la miscela" in questo forum e' fatta spesso. Essendo prodotti non facilmente reperibili un po' di pubblicita' non occulta magari e' gradita specialmente nella sezione volo a scoppio. |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |