Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 02 febbraio 10, 01:23   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
aereo rv-4

Ciao a tutti,mi e' stato proposto un aereo greatplanes modello rv-4 con motore 45.Non capendo nulla di aerei vorrei sapere se e' un modello facile,se e' un razzo od una lumaca e commenti in generale.Grazie.
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 08:12   #2 (permalink)  Top
Chipmunk
Guest
 
Messaggi: n/a
Io lo uso da 2 anni prima però ho fatto pratica con il Calmato sport
se lo devi ancora costruire mi raccomando fallo con i flap ,io lo
faccio volare con il Supertigre.45 marmitta bisson tipo pitts,è un ottimo aereo tiene bene il volo in coltello ed è veloce quanto basta.
Ciao
  Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 11:04   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di toratora72
 
Data registr.: 06-02-2008
Residenza: la spezia
Messaggi: 2.462
Citazione:
Originalmente inviato da Chipmunk Visualizza messaggio
Io lo uso da 2 anni prima però ho fatto pratica con il Calmato sport
se lo devi ancora costruire mi raccomando fallo con i flap ,io lo
faccio volare con il Supertigre.45 marmitta bisson tipo pitts,è un ottimo aereo tiene bene il volo in coltello ed è veloce quanto basta.
Ciao
Anche io vengo da un calmato sport (eletrico trasformato in scopio)con il tuo stesso motore.Il mio ha i flap e mi interessa sapere quanto e' piu' veloce sia in volo che in atterraggio del calmato e anche se e' piu' critico nel volo.Grazie
toratora72 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 02 febbraio 10, 13:11   #4 (permalink)  Top
Chipmunk
Guest
 
Messaggi: n/a
Diciamo che come velocità tra i due aerei con lo stesso motore non cè molta differenza,poi ogni aereo è unico specialmente quelli costruiti totalmente tipo