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| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
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![]() Se non riesci a tenerlo più basso, c'è qualcosa che non quadra nella carburazione, quindi normale che ti si spenga. @spitfire: ma quello è un carburatore Tillotson? ma sul DLE30 hanno messo il tillotson?! Non dovrebbe avere il Walbro? E poi spessorare con 3 guarnizioni... , ..se è vero, ciò conferma quello che sospettavo: il motore è troppo pompato e diventa critico.
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| User |
non so altro, so solo che bisogna fare quelle modifiche proprio per il minimo e gli spegnimenti. quei dati me li ha passati riki di mattfly. il motore non l'ho mai visto dal vivo vero che se il motore e' troppo compresso diventa instabile al minimo o scalda troppo e quindi si spegne
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| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.953
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| User |
non ufficiale?? e chi vuoi che si prenda la briga di stampare e far girare una modifica per un motore non fatto da lui stesso?? mah e poi bisogna vedere se realmente gli spessori sono per diminuire la compressione dal progetto o se sono uscite camicie con altezza errata da modificare per portarle a misura originale...............boooooohhhhhhhh!!!!
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| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.953
| Citazione:
![]() A parte da noi che c'è il far-west per le importazioni dalla Cina di questi articoli, ma oltreoceano ci sono case ufficiali; li controllano uno per uno e a volte li settano anche e fanno le modifiche. Per esempio lo SPE è importato in USA da Cermark. Un americano di RcGroup con cui ho scambiato due chiacchere via mail, mi diceva che il foro della farfalla starter del 43cc, viene tappato da questo importatore sennò hanno problemi a cicchettarlo. Poi li provano e li carburano. A lui è arrivato già settato dall'importatore e non ha dovuto toccare gli spilli. | |
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| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 18-08-2005 Residenza: Torino
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Ma,girando qua e la su youtube vedendo diversi filmati di motori e modelli con DLE 30, non mi sembra che questo motore abbia problemi.Attendiamo altre impressioni di possessori di DLE30 qui del Forum.
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| User Data registr.: 24-03-2008 Residenza: Trapani
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Delle volte mi stranizzo come si è ciechi! Io sarei contentissimo di spendere qualcosina in più ed avere un motore collaudato. | |
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| | #8 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-06-2009 Residenza: S.Lucia di Piave (TV)-G.Piave Spresiano
Messaggi: 3.953
| Citazione:
Quindi non esistendo un importatore che faccia da tramite e si assuma la responsabilità della garanzia, ogni commerciante DEVE battere gli altri sul prezzo, e ciò non lascia spazio a verifiche, collaudi od altro. Ovviamente è lasciato al buonsenso e correttezza del negoziante, come più volte citato anche su BR, l'immediata sostituzione o assistenza del motore in garanzia. Ma scoprire che un motore sia difettoso, rimane purtroppo una prerogativa del cliente.... Forse la tua frase finale, potrebbe trovare una risposta tipo questa: prendi un DA al posto di un DL.. | |
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| User Data registr.: 06-11-2008 Residenza: faenza
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| User Data registr.: 16-10-2007
Messaggi: 186
| Citazione:
Che ti importa è un clone del Walbro .. No almeno da quanto so è sempre stato quello . | |
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