| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 06-02-2008 Residenza: FERRARA
| 3DPMini
Bon giorno ragazzi, ho realizzato il 3DPMini, e con molta soddisfazione sono riscito a portarlo in volo. Unico problema la famigerata carburazione dell'OS15 installato. So che è stato scritti di tutto e di più sull'argomento, ma non ho trovato nulla che potesse aituarmi. Il problema è il seguente: a gas a 0 regolo il minimo ed è tutto OK in posizione orizzontale riesco ad ottenere un' ottima carburazione al max, ma appena porto il modello in posizione verticale, devo ingrassare per ottenere una buna carburazione. Chiaro è che riportando il modello in orizzontale mi ritrovo la carburazione molto grassa al max. Tengo a precisare che non sono molto esperto di motori Glow, ma ho pensato che probabilmente la causa è dovuta dalla posizione del sebatoio a mio avviso troppo alta. Infatti,per questioni di spazio interno al modello, ho posizionato il serbatoio in modo che il livello min. del carburante al suo interno sia leggermente superiore alla presa di ingresso verso il carburatore. Cosa ne pensate? grazie a tutti |
| | |
| Bookmarks |
| |