Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 16 giugno 09, 13:06   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Exclamation servi digi per maxi....

Ciao a tutti,
chiedo a voi possessori di maxi....
avrei un maxi da 2,30 mt di a.a.
debbo allestirlo e non riesco a decidere per i servi.
In passato ho provato hitec....ma debbo dire che ne sono rimasto veramente deluso...tutti al campo utilizzano jr...mi hanno suggerito i jr 8411 ...che credo non esistano più....oppure i jr 8425....ho dato uno sguardo ma sembra che in italia ed europa non si possano davvero comprare per il loro prezzo troppo esoso!!!
Volevo un aiuto.....qualcuno di voi potrebbe suggerirmi dove di solito si riescono a prendere a meno?magari un link dove voi tutti vi fornite?Grazie!
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 13:22   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
chiedo a voi possessori di maxi....
avrei un maxi da 2,30 mt di a.a.
debbo allestirlo e non riesco a decidere per i servi.
In passato ho provato hitec....ma debbo dire che ne sono rimasto veramente deluso...tutti al campo utilizzano jr...mi hanno suggerito i jr 8411 ...che credo non esistano più....oppure i jr 8425....ho dato uno sguardo ma sembra che in italia ed europa non si possano davvero comprare per il loro prezzo troppo esoso!!!
Volevo un aiuto.....qualcuno di voi potrebbe suggerirmi dove di solito si riescono a prendere a meno?magari un link dove voi tutti vi fornite?Grazie!
Gli 8411 esistono ancora, comunque se vuoi dei prezzi buoni per la serie 8x11 devi comprare in oriente o in USA (in usa gli 8411 si chiamano 8611).
Io avevo trovato degli 8911 ad HK sui 73 € spediti (ma il dollaro era un po' più in basso). In ogni caso per un modello di quelle dimensioni ti consiglio caldamente i Dymond 9500, o meglio 9900.

Dymond | Servos | Electronic | Staufenbiel

Io ed altri al mio campo attualmente ne usiamo su modelli di quella taglia e ne siamo molto soddisfatti.
Li ho scoperti quì sul forum grazie ai consigli di altri utenti che li usano da parecchio tempo senza problemi.
__________________
Fly Low!
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 15:30   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Exclamation

Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Gli 8411 esistono ancora, comunque se vuoi dei prezzi buoni per la serie 8x11 devi comprare in oriente o in USA (in usa gli 8411 si chiamano 8611).
Io avevo trovato degli 8911 ad HK sui 73 € spediti (ma il dollaro era un po' più in basso). In ogni caso per un modello di quelle dimensioni ti consiglio caldamente i Dymond 9500, o meglio 9900.

Dymond | Servos | Electronic | Staufenbiel

Io ed altri al mio campo attualmente ne usiamo su modelli di quella taglia e ne siamo molto soddisfatti.
Li ho scoperti quì sul forum grazie ai consigli di altri utenti che li usano da parecchio tempo senza problemi.
..ti ringrazio del consiglio,ma non è per mal fiducia....non conosco questi diamond...e sinceramente anche se il prezzo è molto allettante non me la sento di affidare il mio modello a questi servi.Starei più tranquillo con dei jr.
Proprio non ricordi dove hai visto gli 8911 a quel prezzo?
Nessun'altro può linkarmi qualche sito in oriente o usa che abbia dei prezzi buoni per i jr?
Io avrei trovato un buon prezzo da helikraft,ma a parte che li ha fuori stock......qualcuno saprebbe dirmi se si incorre nella dogana?
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 21:51   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Jumpa
 
Data registr.: 25-05-2007
Residenza: Ancona
Messaggi: 3.462
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
..ti ringrazio del consiglio,ma non è per mal fiducia....non conosco questi diamond...e sinceramente anche se il prezzo è molto allettante non me la sento di affidare il mio modello a questi servi.Starei più tranquillo con dei jr.
Proprio non ricordi dove hai visto gli 8911 a quel prezzo?
Nessun'altro può linkarmi qualche sito in oriente o usa che abbia dei prezzi buoni per i jr?
Io avrei trovato un buon prezzo da helikraft,ma a parte che li ha fuori stock......qualcuno saprebbe dirmi se si incorre nella dogana?
JR DS8911 DS-8911 Digital Servo su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies

La dogana l'ho pagata la prima volta in cui avevo preso 4 servi. La seconda volta ne ho presi 8 e sono passati senza spese.
Però gli 8911 secondo me per un 230 sono esagerati, io li ho montati sul katana krill 260.
Comunque ti assicuro che i dymond sono ottimi e su un modello di quella taglia vanno perfettamente. Su RC universe ci sono recensioni di persone che li hanno montati su modelli di 3,10 m.
Poi fai come vuoi...

edit: c'è anche questo, ma è meno conveniente:

JR DS8711 Ultra Torque Servo JRPS8711 DS 8711 su eBay.it Radio Control Parts Access., Radio Control Control Line, Toys Hobbies
__________________
Fly Low!

Ultima modifica di Jumpa : 16 giugno 09 alle ore 22:00
Jumpa non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 giugno 09, 22:48   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 18-08-2005
Residenza: Torino
Messaggi: 1.269
Guardati questi servi:
FlyModelComponents :: Servocomandi :: Servocomandi ATLAS DIGITAL HYPERION :: Servocomandi HYPERION ATLAS DIGITAL :: Servovomando HYPERION ATLAS HP-DS20UMD
__________________
Gruppo Aeromodellisti Busano(To)
www.gap-pianezza.it
maxgap non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 12:32   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
grazie a voi tutti oer i suggerimenti!!!.....mi arrapano da morire gli 8911....anche se sono sprecati su un 2.30.....è comunque elettronica che rimane utile anche in futuro semmai uno volesse cambiare no?!.....l'unica cosa che mi mette paura è la dogana.....semmai la dovessi prendere....di solito a quanto ammontano le spese?....tu jumpa....per esempio per quei 2 servi....ricordi quanto hai dovuto pagare...?
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 12:37   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
i JR sono il top, tanto che ho appena preso 5 jr 8411 per il sukhoi 140.
L'8411 non è stato sostituito dal 8425, sono semplicemente lo stesso servo ma per mercati diversi (vedi 9303 e pcm9xII).

Però, ti consiglio di fidarti per i Dymond, io ho montato sul sukhoi 50 i 9500 e sul wind 110 i 9900, esageratissimi vero, ma si sono dimostrati OTTIMI. L'unica cosa che posso dire è che hanno quel decimo di millimetro di gioco che i jr non hanno

Saluti
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 12:45   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Citazione:
Originalmente inviato da lapo92 Visualizza messaggio
i JR sono il top, tanto che ho appena preso 5 jr 8411 per il sukhoi 140.
L'8411 non è stato sostituito dal 8425, sono semplicemente lo stesso servo ma per mercati diversi (vedi 9303 e pcm9xII).

Però, ti consiglio di fidarti per i Dymond, io ho montato sul sukhoi 50 i 9500 e sul wind 110 i 9900, esageratissimi vero, ma si sono dimostrati OTTIMI. L'unica cosa che posso dire è che hanno quel decimo di millimetro di gioco che i jr non hanno

Saluti
Ciao...posso chiederti dove e quanto hai pagato gli 8411?...puoi darmi notizie?grazie!
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 12:54   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di briancondor
 
Data registr.: 01-05-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 400
Citazione:
Originalmente inviato da Jumpa Visualizza messaggio
Gli 8411 esistono ancora, comunque se vuoi dei prezzi buoni per la serie 8x11 devi comprare in oriente o in USA (in usa gli 8411 si chiamano 8611).
Io avevo trovato degli 8911 ad HK sui 73 € spediti (ma il dollaro era un po' più in basso). In ogni caso per un modello di quelle dimensioni ti consiglio caldamente i Dymond 9500, o meglio 9900.

Dymond | Servos | Electronic | Staufenbiel

Io ed altri al mio campo attualmente ne usiamo su modelli di quella taglia e ne siamo molto soddisfatti.
Li ho scoperti quì sul forum grazie ai consigli di altri utenti che li usano da parecchio tempo senza problemi.
....ma una curiosità poi......i 9900 quanto tirano?...perchè ci sono dei riferimenti che io non conosco...
briancondor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 giugno 09, 12:54   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di lapo92
 
Data registr.: 28-07-2005
Residenza: Bologna - Lecco
Messaggi: 6.410
Citazione:
Originalmente inviato da briancondor Visualizza messaggio
Ciao...posso chiederti dove e quanto hai pagato gli 8411?...puoi darmi notizie?grazie!
Da Jonthan vengono 95€ comprandone almeno 4, io li ho presi da f3ainternational (gentilissimi) ma devo ancora pagarli

Ciao!!!
edit: i dati sono in newton....devi fare diviso 9,81 per trovare i kg....
Esempio 170 N sono 17,38 kg

ciao
p.s. stavo guardando cosa sforna di nuovo IL TOP:
JR Radios
34 kg e 0.12 60° con 2 lipo dirette....200 dollari
__________________
Lapo A Busi
Fai I-15688 - GPL ASW 20 + VDS/M adv
lapo92 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Cablaggio servi per maxi PieroNX211 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 1 15 febbraio 09 23:23
Maxi servi da 25kg style50 Aeromodellismo Volo a Scoppio 11 02 aprile 08 08:20



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002