| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 19-04-2005 Residenza: Lainate
| Problema Extra Composite 2x2
Ciao a tutti, Ho aquistato usato un extra composite 2x2 livrea stelle e strisce,solo che ho bisogno un paio di aiuti . .. Non so dove cada esattamente il CG ed infine non capisco se l'ordinata parafiamma sia Gia' disassata,a occhio non sembra,e in tal caso il calettamento motore come deve essere... Ho sentito dire di usare delle precauzioni nei rinvii per quanto riguarda squadrette affogate nelle parti mobili ...Dicono di non mettere le forcelle o gli Uniball? ho gia' cercato in rete ma non ho trovato niente che faccia al caso ... Ringrazio chiunque possa darmi una manina .. ![]() Chiunque abbia delle accorgimenti da farmi gli sarei grado... In ultimo le escursioni van benissimo per essere un Buon F3A ,ma per fare del sano 3D mi sembrano poche ...si puo' far qualcosa? |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
http://www.composite-arf.com.hk/arf/...anual.v1.1.pdf Io ho un 212 che non è uguale, ma più o meno... La parafiamma non è già inclinata, ma devi mettere tu delle rondelle sotto il motore per il giusto calettamento. Non mettere gli uniball sulle squadrette lato parte mobile, ma solo forcelle in quanto gli uniball possono torcere la squadretta in fenolico. Ugualmente dalla parte del servo metti gli uniball solo se usi squadrette in alluminio tipo JR, altrimenti rischi che si torcano o salti il millerighe. Servi digitali con almeno 13 kg di coppia ed ingranaggi metallici su tutto, ma specialmente su direzionale e quota. Per il 3D le escursioni del quota sono effettivamente poche, infatti sul 212 le hanno aumentate, ma non bastano lo stesso... Purtroppo non credo ci sia un modo di poterle aumentare e ti devi accontetare così, sposta un po' indietro il baricentro se no in hovering è difficile entrare. Se non sbaglio un 2x2 lo dovrebbe avere TOIO, per cui puoi chiedere a lui cose più precise.
__________________ Fly Low! Ultima modifica di Jumpa : 12 giugno 09 alle ore 15:48 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |