| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009
| Dove Trovare Capottina Spitfire 40
salve a tutti qualcuno sa dirmi dove rtovare una capottina pilota per spitfire 40 se potete indicatemi qualche negozio che la vende come ricambio. io intanto continuo a cercare. grazie
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 04-04-2006 Residenza: Napoli
| Citazione:
Se lo fai da disegno prova da Jonathan che già ne tiene in sede molte o cmq te la fa arrivare. Puoi provare anche da hobbypiù. C' è anche un sito estero che le ha tutte, se lo trovo te lo posto. ciao. | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-01-2009
|
grazie per la risposta, il modello me lo sono progettato e costruito da solo, per la capottina pilota ho usato quella datami da un amico che aveva rotto il modello ,della kyosho cm 140 di ala.pochi giorni fà dopo un atterraggio si sono impuntate le ruote e il modello è capottato, danneggiando la capottina(ci ha fatto un buco)e volevo sostituirla, ma non riesco a trovarla, chi vende ricambi kyosho?
|
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| Adv Moderator Data registr.: 11-04-2006 Residenza: Roma
|
Se hai la cappottina originale (anche rotta) ricomponila con un pò di scotch e colaci dentro il gesso...... avrai un master per fartene quante ne vuoi con le bottiglie di pet o con il lexan.......... Ciao Francesco
__________________ . Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare..... |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |