| | #11 (permalink) Top |
| User | spero prima............. dovrò consegnare dell'olio d'oliva nella tua zona.....(ancona...) a proposito sai se a qualcuno della tua zona serve un po di olio extravergine di oliva???' lo produco io ...... ottimo a poco prezzo...............
__________________ www.sudinvolo.it |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008
|
a ragà, e se vi chiedevo un consiglio per una macchina discreta che mi rispondevate prenditi na Ferrari e vai sul sicuro ? ![]() no....no... non sono io quello dei 100 milioni di euro al superenalotto avete toppato ![]() grazie comunque |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User | se vuoi .... Citazione:
se sei interessato contattami in pvt.....
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
| | #14 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-12-2006
|
Spero che non vorrai montare un benzina 50 cc su quel modello... Alla lista dei motori consigliati da Jumpa aggiungerei il 160 OS 2t, più economico dei 4t suggeriti ma non per questo meno adatto. E' il motore più usato in America per modelli di quelle dimensioni (con il silenziatore bisson in luogo di quello in dotazione) |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 25-05-2007 Residenza: Ancona
| Citazione:
Gli OS 200 e lo yamada 160 li trovi anche più o meno a quei prezzi. Comunque se non vuoi (giustamente) arrivare a quelle cifre, come dice Toio, vai tranquillo sul 160 OS. @Artù: se passi da queste parti sabato pomeriggio passa al campo, ci trovi tutti li. Per l'olio, ho un centinaio di ulivi intorno a casa e per quest'anno quello che ho fatto mi basta e mi avanza... | |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User | prendi in considerazione un BGX 30 OS che se è ben pipato, tira come un 50 cc a benza e pesa di meno, io ho 2 modelli simili a quello che vuoi costruire tu, un giles da 180 cm e un shukoi da 186 cm, motorizzati con dei 20/23, e in effetti non ci puoi fare 3d, che a mè non interessa ma solo acro normale....ma se ci pazzassi sù un BGX...la musica cambierebbe, ma berrebbero come spugne..consumicchia il BGX con la risonanza...
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-12-2008
|
OK, adesso ho le idee più chiare e posso quindi escludere entrambi i 50 dalla lista dei pretendenti. Grazie artu ma non credo di meritarmelo uno Yamada se a furia di provare torque roll e storie varie dovessi sbatterlo a terra insieme alla mia testa. Andiamo allora a caccia di un qualcosa tra il BGX e il 160 OS. Grazie ancora. |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ garbo@libero.it sù Skipe giuseppegarbo, volo da cane sciolto in montagna, a Chialamberto, dove ora abito, sù un prato di mia proprietà.. ....ASSAN........ | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User | allora il mio Yamada....... Citazione:
, lo do via per soli 299 euro.... ps. il motore e stato appena revisionato ......... saluti Artù
__________________ www.sudinvolo.it | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |