Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo a Scoppio


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 11 novembre 08, 14:51   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di cipputi63
 
Data registr.: 04-01-2008
Residenza: FERRARA
Messaggi: 160
Decathlon 40 Phoenix come và?

Ciao a tutti , volevo un consiglio prima di un acquisto , sono interessato a questo modello il Bellanca DECATHLON 40 a scoppio della Phoenix Model da motorizzare con un Supertigre 45 o 51 che ho , ho visto un paio di discussioni al riguardo ma non mi hanno convinto , chiedo gentilmente se qualcuno lo ha già avuto quali sono state le sue impressioni e come si comporta in volo.

Preciso che sono un semi principiante ho un Supersporster 40 e un trainer ad ala alta che ho messo in vendita per passare a questo modello , grazie ogni consiglio sarà ben accetto

Phoenix Decathlon 40-50 ARF
cipputi63 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 11 novembre 08, 15:32   #2 (permalink)  Top
Sospeso
 
L'avatar di batman
 
Data registr.: 21-01-2005
Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
Messaggi: 8.427
Citazione:
Originalmente inviato da cipputi63 Visualizza messaggio
Ciao a tutti , volevo un consiglio prima di un acquisto , sono interessato a questo modello il Bellanca DECATHLON 40 a scoppio della Phoenix Model da motorizzare con un Supertigre 45 o 51 che ho , ho visto un paio di discussioni al riguardo ma non mi hanno convinto , chiedo gentilmente se qualcuno lo ha già avuto quali sono state le sue impressioni e come si comporta in volo.

Preciso che sono un semi principiante ho un Supersporster 40 e un trainer ad ala alta che ho messo in vendita per passare a questo modello , grazie ogni consiglio sarà ben accetto

Phoenix Decathlon 40-50 ARF