| | #1 (permalink) Top |
| User | Problema YS 63
Ciao a tutti, Ho da tempo dei grossi problemi nel ritrovare la giusta carburazione del mio ys 63....da quando ho spostato questo motore su un nuovo modello e dopo aver toccato erroneamente il pressostato non c'è modo di renderlo regolare...Adesso ho provato a cambiare miscela (prima avevo la coolpower al 20%) con la Rapicon 30% ma non è cambiato niente se non un aumento di giri al max.Il problema maggiore infatti è il minimo,quando stacco l'alimentazione della candela si spenge di colpo oppure il minimo scende gradualmente fino a spengersi... Le regolazioni ora sono : Max 1,5giri (consigliato dal manuale 2,5 giri) Minimo 1,3/4 giri (consigliati 1 giro) Pressostato 1,25 giri (non sò quanto dovrebbe essere la regolazione standard) In questo modo il motore almeno sta acceso... Chi ha questo motore sa darmi qualche consiglio??? Soprattutto sul pressostato... ![]() Grazie mille |
| | |
| Bookmarks |
| |