| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Monza
| asp52
Ciao,...il mio asp, nuovo,..parte, provo assetto volo a candela,testa in giù,coltello tenendolo a terra, perfetto, non una piega,...rullo, decollo, volo per i primi 2 minuti, provo il rovescio e inizia a cambiare giri,...frullino...e bam..si spegne......ho provato a controllare serbatoio, candela , pressione tubo troppo pieno...tutto ok,...ma si spegneeee.!!!
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 07-11-2004 Residenza: Lago di Garda
![]() |
Come lo hai fatto il rodaggio? Comunque se si spegne in rovescio hai problemi col pendolino. alex Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 02-10-2006 Residenza: Udine
| quoto! magari di altezza rispetto allo spruzzatore oppure il pendolo che non è libero di muoversi
__________________ Uno dentro... Sei fuori... [...] Fortunato colui che può con ala vigorosa slanciarsi verso campi sereni e luminosi abbandonando i vasti affanni e i dolori peso gravante sopra la nebbiosa vita. [...] ( C. Baudelaire ) |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-02-2008 Residenza: Torino
| Citazione:
Anche io ho un ASP52 (4T però) che ho recentemente spostato su un Tiger Moth. Andava bene prima montato coricato e va alla grande anche adesso montato a testa in giù | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 23-04-2008 Residenza: Monza
| asp52 4t
Ciao, il motore è un 4 tempi, ma come vi dicevo, prima di decollare faccio tutte le prove del caso,..inverto il modello, a candela,...eccc e il motore gira perfettamente, fosse il pendolo avrei problemi anche da terra...mah,..non so davvero quale possa essere il problema.
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |