| |
| | #1 (permalink) Top |
| Guest
|
Grazie per la risposta. Secondo te un'elica 20-8 è troppo? Per marmitta originale cosa intendi? Il mio veniva venduto senza marmitta, ho optato per lo "scatolotto" bisson per ragioni di ingombro...Quanti giri di spillo utilizzi con la miscela che hai indicato? Io uso una al 5%di nitro e 12 olio ma vorrei usare una al 10% di nitro. Che dici, si può fare? Grazie di tutto!! |
|
| | #2 (permalink) Top | |
| User |
io 10 di nitro non serve. Per regolarizzare i medi c'e' un trucchtto. Ruota di qualche grado il diffusore e prova. Confermo ... candela Tipo F OS La Bisson... sara' bella, ma a prestazioni... un po ' scarsa 20x8, troppo, 18 x 8 !! Citazione:
| |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
P.S. Nella foto Un mio ULTIMATE con ST 3000)
Ultima modifica di giobass : 08 febbraio 09 alle ore 14:37 | |
| | |
| | #8 (permalink) Top |
| User |
Sulla Bisson ci sono pareridiscordanti. Personalmente antepongo sempre le prestazioni all'estetica. I miei motori (BGX e 3250) hanno sempre .. sfiatato in enormi risonanze KS, con prestazioni decisamente migliori rispetto allo scarico originale, barilotti e bisson varie. Certamente una risonanza nell'estetica del modello e' un vero pugno nell'occhio, ma 1500 giri in piu'...... non sono pochi (corrispondono ad un aumento di potenza del 40%!!!) |
| | |
| | #9 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 29-02-2008 Residenza: Siracusa
| Citazione:
.Giorgione dimmi;di che marca è questo bel Ultimate nella foto,so che non sei tanto propenso per gli Arf o sbaglio. Ciao. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| Giorgio vola anche per noi. Data registr.: 26-10-2006 Residenza: SARZANA
| Citazione:
Ultima modifica di giobass : 08 febbraio 09 alle ore 14:37 | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |