| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-06-2004 Residenza: Roma
|
Posseggo un miss2 scorpio che regolarmente vola con uno speed 400 rid. 2,33:1 - elica 8/6 e batterie kan 9,6 1050mAh, non che vada male, ma ho avuto modo di veder girare un brshless quindi Dinnnnn..... è scattata la molla. Premetto che non ho molta confidenza con kilovatt volt e numero di spire, quindi avevo pensato ad un cassa rotante tipo axi, solamente che ce ne sono un infinità, ognuno con specifiche diverse rendendo al scelta alquanto elaborata.- Il mio modello in attuale configurazione di volo pesa 810gr, solo il pacco batt. ne pesa 180, quindi pensavo che rimotorizzandolo e utilizzando un pacco lipo, ovviamente faccendo le dovute modifiche per mantenere il cg giusto, potevo risparmiare peso aumentando potenza e durata. Ricapitolando avrei pensato, sempre parlando di axi ad un 2212/26 con pacco lipo 3s1p - 11,1 - da 1500 mAh tipo kokam, potrebbe andare come configuarazione? Tutti i consigli sono ben accetti, considerando che grazie agli utenti del forum ho collaudatao il nakajima alfa model motorizzato speed 300 e..... che spettacolo vola che è una bellezza, per il mio grado di pilotaggio sicuramente con un brushless avrei avuto serie difficilta a controllarlo, già così è molto veloce.... A presto mau.- |
| | |
| Bookmarks |
| |