Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 luglio 08, 19:03   #51 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Andrea666
 
Data registr.: 25-10-2006
Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
..vedrai quando ti arriva....
Ce l'ho già a casa da un pò di mesi....
la baionetta piegata per far tornare il parallelismo di ali e pianetti l'ho notata subito...
Invece per le finiture non mi posso lamentare (soprattutto perchè volo con un Whisper di 4a scelta proveniente dalla zona di Caorso..... con tessuto a vista e mirco porosità non inferiore ai 5 decimi tipo pelle di delfino afflitta da acne giovanile...).

Andrea
Andrea666 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 11:48   #52 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da Andrea666 Visualizza messaggio
Ce l'ho già a casa da un pò di mesi....
la baionetta piegata per far tornare il parallelismo di ali e pianetti l'ho notata subito...
Invece per le finiture non mi posso lamentare (soprattutto perchè volo con un Whisper di 4a scelta proveniente dalla zona di Caorso..... con tessuto a vista e mirco porosità non inferiore ai 5 decimi tipo pelle di delfino afflitta da acne giovanile...).

Andrea
Io sono di parte.... ma il Blanic di valenta l'ho pure io... e quando ho visto come è fatto...

baionetta storta per raddrizzare le ali, musetto criccato, componenti che manco si sa a che servano

Freni che dia solo sa a cosa servono e come si montano.

sistema di piani di coda penoso

accessori vari inesistenti.

si certo.... l'ala è stampata bene.... ma cavolo a confronto gli xmodels sono delle Rolls royce.... date retta a me....e costano meno.

Dopo che ho aperto la scatola sarebbe stato da rimandare tutto al costruttore....chiedendogli se non si vergogna.

ciaoo
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 12:26   #53 (permalink)  Top
simone76
Guest
 
Messaggi: n/a
ciao
sai cosa Roby? a chi piacciono le fusoliere cicciute e modelli semi-scale... tocca rivolgersi altrove. Mi piacciono i modelli x-models... sono vivaci scattanti veloci e hanno un buon rapporto qualita'/prezzo... pero' non sono acro. L'unico acro che voci di corridoio dicono in fase di sviluppo, è ancora nelle brache del vescovo, come si dice dalle mie parti.

  Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 12:29   #54 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 15-11-2006
Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 18
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Io sono di parte.... ma il Blanic di valenta l'ho pure io... e quando ho visto come è fatto...

baionetta storta per raddrizzare le ali, musetto criccato, componenti che manco si sa a che servano

Freni che dia solo sa a cosa servono e come si montano.

sistema di piani di coda penoso

accessori vari inesistenti.

si certo.... l'ala è stampata bene.... ma cavolo a confronto gli xmodels sono delle Rolls royce.... date retta a me....e costano meno.

Dopo che ho aperto la scatola sarebbe stato da rimandare tutto al costruttore....chiedendogli se non si vergogna.

ciaoo
E perchè non lo hai fatto, è inutile continuare a lamentarsi della qualità dei modelli solo sui forum e non dai rivenditori/distributori/costruttori.
Anche perchè (per esperienza personale) a volte capita che dall'altra parte ci sia qualcuno che risponda cortesemente ad una mail o telefonata e sia disponibile ad effettuare sconti o sostituzioni.
__________________
Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare.
Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare.
Zotti non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 12:49   #55 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
ciao
sai cosa Roby? a chi piacciono le fusoliere cicciute e modelli semi-scale... tocca rivolgersi altrove. Mi piacciono i modelli x-models... sono vivaci scattanti veloci e hanno un buon rapporto qualita'/prezzo... pero' non sono acro. L'unico acro che voci di corridoio dicono in fase di sviluppo, è ancora nelle brache del vescovo, come si dice dalle mie parti.

Lol nelle braghe del vescovo....

Pure vescovo lo hanno fatto? minchia

e doveva venir epronto a maggio dello scorso anno.....
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 13:00   #56 (permalink)  Top
Gran Decapo
 
L'avatar di Ehstìkatzi
 
Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Lol nelle braghe del vescovo....

Pure vescovo lo hanno fatto? minchia

e doveva venir epronto a maggio dello scorso anno.....
brutte linguacce sacrileghe................

ben 20 giorni fa ho visto,frugando qua e là,mica me lo ha detto Lui,il direzionale stampato in rosso.
Se tanto mi dà tanto,facendo due calcoli...........tra circa una decina di anni dovremmo esserci.
Ehstìkatzi non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 luglio 08, 14:43   #57 (permalink)  Top
Cesare de Robertis
Guest
 
Messaggi: n/a
Citazione:
Originalmente inviato da simone76 Visualizza messaggio
L'unico acro che voci di corridoio dicono in fase di sviluppo, è ancora nelle brache del vescovo, come si dice dalle mie parti.
E allora mandategli qualche bambino! E' un sistema infallibile: non appena vedono un tenero virgulto, preti e vescovi tirano immediatamente fuori quello che hanno nelle braghe.
  Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 10:49   #58 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di vyper505
 
Data registr.: 17-05-2005
Messaggi: 757
Eh... spetta spetta che mo arriva...

Và dai Beppe che forse arriva prima del previsto.. se riesco a finire di convincere Marco...

















però verde eheheheheheheheheheheh
__________________
AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA

firma palindroma....
vyper505 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 23 luglio 08, 15:53   #59 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MAX75
 
Data registr.: 31-08-2005
Residenza: PARMA
Messaggi: 414
__________________
Ciao Max
MAX75 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 01 settembre 08, 17:20   #60 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di stroncapaperi
 
Data registr.: 19-03-2006
Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11
Invia un messaggio via MSN a stroncapaperi
Citazione:
Originalmente inviato da akitainu Visualizza messaggio
Io sono di parte.... ma il Blanic di valenta l'ho pure io... e quando ho visto come è fatto...

baionetta storta per raddrizzare le ali, musetto criccato, componenti che manco si sa a che servano

Freni che dia solo sa a cosa servono e come si montano.

sistema di piani di coda penoso

accessori vari inesistenti.

si certo.... l'ala è stampata bene.... ma cavolo a confronto gli xmodels sono delle Rolls royce.... date retta a me....e costano meno.

Dopo che ho aperto la scatola sarebbe stato da rimandare tutto al costruttore....chiedendogli se non si vergogna.

ciaoo

Rileggendo dopo un po' di tempo....

io non sono di parte, frega assai di xmodels o valenta, ne ho avuti due per parte e non cambierei il valenta manco morto.
Anzi il secondo xmodels (ormai andato distrutto, vero raveeee?) l'ho proprio venduto prima.
Il valenta a parte la baionetta leggermente piegata per far combaciare le ali era perfetto (parlo del mio), e una volta finito con alcune modifiche da me decise(su consiglio credibile), vola benissimo e senza problemi, fa acro bene e non solo velocità, e atterra anche duro se c'è bisogno.

Di xmodel a parte il secondo mai finito e venduto (qualche magagnetta anche se trascurabile la aveva), per averne uno moderatamente dritto ho dovuto prenderne due, e anche sul secondo ho duvuto intervenire subito su particolari non proprio trascurabili (fissaggio ali e fissaggio pianetti di coda con quei ridicoli tubetti manco incollati).
Va precisato che nessun problema ho avuto con il titolare xmodels gentilissimo.

Quindi non diciamo che valenta fa schifo e xmodels è il punto di arrivo perchè sarebbe falsità.
Sono bei modelli con tipologie di uso diverse, adatti a condizioni diverse, Valenta molto più robusto, xmodels con più cura estetica forse...., prodotti a livello industriale in posti dove la mattina ci si deve riprendere dalla sbronza della sera e il pomeriggio dopo pranzo di ricomincia a bere....
Quindi se tocca un modello uscito di stampo prima di pranzo è ok, altrimenti son dolori....per entrambe le case :

Teniamoci buona valenta che è l'utimo produttore a fare riproduzioni decenti... e teniamoci buona xmodels che è un altra delle poche a fare cose buone, in attesa che ci faccia qualcosa di diverso dai soliti manici di scopa...
__________________
Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende....
I Have no dream, ma mi piace u' pilù
stroncapaperi non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Pushy Cat strike76 Aeromodellismo Progettazione e Costruzione 30 28 settembre 10 22:38
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Alianti 22 01 luglio 08 12:49
Hydro o Cat? ace427 Motoscafi con Motore Elettrico 3 29 aprile 08 18:34
Pushy Cat Ehstìkatzi Aeromodellismo Volo Elettrico 10 01 gennaio 08 21:49
sky cat sergiope Aeromodellismo Volo Elettrico 0 21 agosto 04 13:37



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:38.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002