21 luglio 08, 19:03 | #51 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-10-2006 Residenza: Piacenza
Messaggi: 1.120
| Ce l'ho già a casa da un pò di mesi.... la baionetta piegata per far tornare il parallelismo di ali e pianetti l'ho notata subito... Invece per le finiture non mi posso lamentare (soprattutto perchè volo con un Whisper di 4a scelta proveniente dalla zona di Caorso..... con tessuto a vista e mirco porosità non inferiore ai 5 decimi tipo pelle di delfino afflitta da acne giovanile...). Andrea |
22 luglio 08, 11:48 | #52 (permalink) Top | |
User | Citazione:
baionetta storta per raddrizzare le ali, musetto criccato, componenti che manco si sa a che servano Freni che dia solo sa a cosa servono e come si montano. sistema di piani di coda penoso accessori vari inesistenti. si certo.... l'ala è stampata bene.... ma cavolo a confronto gli xmodels sono delle Rolls royce.... date retta a me....e costano meno. Dopo che ho aperto la scatola sarebbe stato da rimandare tutto al costruttore....chiedendogli se non si vergogna. ciaoo | |
22 luglio 08, 12:26 | #53 (permalink) Top |
Guest
Messaggi: n/a
|
ciao sai cosa Roby? a chi piacciono le fusoliere cicciute e modelli semi-scale... tocca rivolgersi altrove. Mi piacciono i modelli x-models... sono vivaci scattanti veloci e hanno un buon rapporto qualita'/prezzo... pero' non sono acro. L'unico acro che voci di corridoio dicono in fase di sviluppo, è ancora nelle brache del vescovo, come si dice dalle mie parti. |
22 luglio 08, 12:29 | #54 (permalink) Top | |
User Data registr.: 15-11-2006 Residenza: Reggio Emilia
Messaggi: 18
| Citazione:
Anche perchè (per esperienza personale) a volte capita che dall'altra parte ci sia qualcuno che risponda cortesemente ad una mail o telefonata e sia disponibile ad effettuare sconti o sostituzioni.
__________________ Secondo alcuni autorevoli testi di tecnica aeronautica, il calabrone non può volare, a causa della forma e del peso del proprio corpo in rapporto alla superficie alare. Ma il calabrone non lo sa e perciò continua a volare. | |
22 luglio 08, 12:49 | #55 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pure vescovo lo hanno fatto? minchia e doveva venir epronto a maggio dello scorso anno..... | |
22 luglio 08, 13:00 | #56 (permalink) Top | |
Gran Decapo Data registr.: 18-03-2007
Messaggi: 14.557
| Citazione:
ben 20 giorni fa ho visto,frugando qua e là,mica me lo ha detto Lui,il direzionale stampato in rosso. Se tanto mi dà tanto,facendo due calcoli...........tra circa una decina di anni dovremmo esserci. | |
23 luglio 08, 10:49 | #58 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-05-2005
Messaggi: 757
|
Eh... spetta spetta che mo arriva... Và dai Beppe che forse arriva prima del previsto.. se riesco a finire di convincere Marco... però verde eheheheheheheheheheheh
__________________ AA ....ODIA LUI PER ESSERE PIU' LAIDO.... AA firma palindroma.... |
01 settembre 08, 17:20 | #60 (permalink) Top | |
User Data registr.: 19-03-2006 Residenza: Cittadino del mondo sulle Colline del Chianti
Messaggi: 4.282
Immagini: 11 | Citazione:
Rileggendo dopo un po' di tempo.... io non sono di parte, frega assai di xmodels o valenta, ne ho avuti due per parte e non cambierei il valenta manco morto. Anzi il secondo xmodels (ormai andato distrutto, vero raveeee?) l'ho proprio venduto prima. Il valenta a parte la baionetta leggermente piegata per far combaciare le ali era perfetto (parlo del mio), e una volta finito con alcune modifiche da me decise(su consiglio credibile), vola benissimo e senza problemi, fa acro bene e non solo velocità, e atterra anche duro se c'è bisogno. Di xmodel a parte il secondo mai finito e venduto (qualche magagnetta anche se trascurabile la aveva), per averne uno moderatamente dritto ho dovuto prenderne due, e anche sul secondo ho duvuto intervenire subito su particolari non proprio trascurabili (fissaggio ali e fissaggio pianetti di coda con quei ridicoli tubetti manco incollati). Va precisato che nessun problema ho avuto con il titolare xmodels gentilissimo. Quindi non diciamo che valenta fa schifo e xmodels è il punto di arrivo perchè sarebbe falsità. Sono bei modelli con tipologie di uso diverse, adatti a condizioni diverse, Valenta molto più robusto, xmodels con più cura estetica forse...., prodotti a livello industriale in posti dove la mattina ci si deve riprendere dalla sbronza della sera e il pomeriggio dopo pranzo di ricomincia a bere.... Quindi se tocca un modello uscito di stampo prima di pranzo è ok, altrimenti son dolori....per entrambe le case : Teniamoci buona valenta che è l'utimo produttore a fare riproduzioni decenti... e teniamoci buona xmodels che è un altra delle poche a fare cose buone, in attesa che ci faccia qualcosa di diverso dai soliti manici di scopa...
__________________ Ciao emme2, amico, compagno di voli, maestro e compagno di merende.... I Have no dream, ma mi piace u' pilù | |
Bookmarks |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Pushy Cat | strike76 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 30 | 28 settembre 10 22:38 |
DS Cat ovvero PSS Cat ovvero Pushy Cat | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Alianti | 22 | 01 luglio 08 12:49 |
Hydro o Cat? | ace427 | Motoscafi con Motore Elettrico | 3 | 29 aprile 08 18:34 |
Pushy Cat | Ehstìkatzi | Aeromodellismo Volo Elettrico | 10 | 01 gennaio 08 21:49 |
sky cat | sergiope | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 21 agosto 04 13:37 |