Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 luglio 08, 23:20   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di BIPLANOBIANCO

Data registr.: 02-01-2008
e-BOBCAT - BMI MODELS

Ciao ha tutti ho comprato questo modello peso 1,3 kg e l'ho motorizzato con un cyclon premium 22 - regolatore sigma 55- elica Apc E 10x5 - 3s 3200 mha
Allora, il settaggio è stato verificato da manine più esperte delle mie e comunque è tutto da manuale ....vorrei comunque il consiglio di qualcuno più esperto!!
C'è qualcuno che sa dirmi qualcosa????
BIPLANOBIANCO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 11:36   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42

Che brutta motorizzazione...non conosco il volo del e-bobcat e so che è quella che consiglia il costruttore ma comperare un modello come questo per poi farlo andare lento...io sarei stato su un motore con un po' di Kv in più e un'elichetta classica per i modelli a propulsione...max una 7X4

...magari dico una cassata...però un metro d'ala e 25 cm di elica è anche brutto da vedere
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 11:49   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di cantone11

Data registr.: 02-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da antonov Visualizza messaggio

Che brutta motorizzazione...non conosco il volo del e-bobcat e so che è quella che consiglia il costruttore ma comperare un modello come questo per poi farlo andare lento...io sarei stato su un motore con un po' di Kv in più e un'elichetta classica per i modelli a propulsione...max una 7X4

...magari dico una cassata...però un metro d'ala e 25 cm di elica è anche brutto da vedere
quoto
anche perchè se non ha velocità il modello stalla di sicuro eppoi con quell'elica come la contrasti la controcoppia? ti si gira di sicuro in rovescio in partenza
cantone11 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 08, 12:05   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di antonov

Data registr.: 15-02-2008
Immagini: 42
...la cosa che mi lascia di sasso è che consigliano tutti una motorizzazione e una prop simile!

Mi piacerebbe vedere un video con cotanto allestimento. In atterraggio e decollo l'elica non tocca terra?
antonov non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 22 dicembre 08, 01:08   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di snait

Data registr.: 24-06-2007
Io,ti consiglierei il mega 22/20/3 con una 7x5 con 4s
Anche con 3s dovrebbe andare!
snait non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks