| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 01-04-2006 Residenza: Vittoria RG
| Modello da 150gr
Ho preso questo motore per un modello di 140/150gr. al massimo, lo devo usare con 2 celle appunto per stare leggero, che elica mi consigliate? Grazie. 20gram Blue Wonder Brushless Outrunner Motor 1300kv 8A |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Magari la più piccola delle 3 celle, la 450. Le 730 TP pesano meno di 50 grammi!!! | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
|
Allora il materiale è arrivato è già stato installato e provato, che dire mi ritrovo in mano quello che volevo e cioè un modellino che si alza da terra in circa 1 metro oppure lo fai partire tenendolo in mano, con 2 celle ed elica 10x4.7 sto in volo(lento naturalmente ma daltra parte un modello del genere non è da velocità)con un assorbimento medio di 1.1A. ![]() Ciao |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 08-10-2006 Residenza: ROMA
|
di che modello si tratta???io avevo pensato di prendere lo stesso motore per un minislinger ed usarlo sempre con le due celle..ma sono in forte dubbio se prendere questo o qualcun'altro sempre micro però con piu kv...
|
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ciao Ps:non conosco il minislinger ma penso che serve un'elica più piccola e quindi un motore con più giri volt, magari aspetta la conferma di qualcuno che ha lo stesso modello. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |