| | #1 (permalink) Top |
| Guest
| Multiplex Fox terminato... apresto il collaudo
Finalmente ho terminato il Fox. Ho cercato di fare un lavoro pulito, gli alettoni ed il cabra-picchia non li ho tagliati completamente ma solo segnati col taglierino e lavorati di sotto , per dargli la giusta escursione e rovinare in modo minore l'estetica delle ali, che inferiormente ho irrigidito con un listello. Ho preferito non tagliare a metà la fusoliera,come hanno fatto in molti, la batteria è rimasta all'interno. Ho messo solo i servi all'esterno in modo da avere la giusta pulizia nella fusoliera e non un groviglio dove non puoi mettere le mani, inoltre sono più pratici in caso di regolazioni varie o rottura. Come assorbimento sono intorno a 2,8-2,6A, quindi con la 450mah volerò tranquillo( se decolla ).Alla fine è stato molto semplice costruirlo,anche se all'inizio ero in panico perchè lo fai in base alle tue idee, però basta riflettere su come volerlo modificare ed il lavoro fila regolare. Comunque è un piacere lavorare l'Elapor, ottimo materiale ![]() Spero di collaudarlo tra qualche ora, speriamo di non rompere niente ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
| Bookmarks |
| |