![]() |
Citazione:
|
ok Citazione:
|
Citazione:
ci sono anche da 1700 giri/volt che vanno meglio... |
ecco Citazione:
E dove li trovo a 7 neuri l'uno? Il fatto è che mi secca non usare il regolatore che ho, da 50A... Quasi quasi pero punto su questi mig... |
vai su hobbycity su google o giantcod e trovi motori a 7 8 euro di ottima qualita...ed anche i rispettivi regolatori a pochissimo buttaci un okkio... |
Citazione:
Inoltre molti prezzi sono uguali ed addirittura alle volte più economici di HK^_^ buttaci un occhio e vedrai che con gli stessi soldi dei mig brushed ti prendi dei cassarotanti mooooolto migliori^_^ PS: no, non lavoro per lui, non gli faccio da pubblicitario:P |
Ne ho uno anch'io con il quale ho da poco fatto il volo di collaudo. Ho installato direttamente 4 brushless sia per avere un po' di potenza in piu, ma anche per cercare di aumentare l'automonia di volo. Per i motori ho usato questi: volarerc - Motore brushless himodel 221520 1260KV con quattro eliche 7x6 camprop. Devo dirti che le prestazioni sono ottime, riesce a decollare in un paio di metri e salire a 45° senza problemi, in volo è una bellezza. La sola nota negativa è che la notevole coppia dei motori si fa sentire decisamente facendo inclinare l'aereo su un lato. Infatti al momento sto cercando di trovare delle eliche sinistre per poter avere i motori controrotanti. Al riguardo qualcuno ha idea di dove posso trovare eliche sinistre di questa misura? Adesso è in officina in quanto il carrello non ha retto ad un atterraggio su un campo di erba. Ciao Renato |
Citazione:
|
uhmmm Motori tipo questo? Hobbycity Online R/C Hobby Store : TowerPro 2406-21 Brushless Outrunner Motor $10.95 Che ne pensate? Magari però invece di una 8x4 metto una 5x5 o cosi, senno ho le elicacce troppo grosse.... devo comunque misurare gli assorbimenti, e vedere se con quell'elichetta tiro troppo poco... Con dei regolatori tipo questo: Hobbycity Online R/C Hobby Store : TowerPro n20 Acro Brushless Speed Controller $11.95 Dovrebbe funzionare no? I prezzi sono in dollari o in sterline? Se sono in dollari è un ottimo prezzo, con circa 80 dollari + spedizione avrei tutto, 100 franchi insomma.... che ne pensano gli altri? |
hai centrato in pieno quali sono..credo che quelli li siano indicati però spetto pareri de gente molto piu preparata di me..esatto sono in dollari però ce il rischio della dogana..dai anche un okkiata a giantcod sono in sterline costano credo 1 0 2 differenza però il bello e che e senza dogana persona disponibilissa ed sta inghilterra devo dire ho comprato due motori 2 regolatori connettori prolunghe varie cavi ad y per una spesa di 49 euro compresa spedizione tracciata che devo dire al vero non ha fatto in tempo a darmi il codice che il pacco dopo 5 giorni era gia a casa mia.. cmq sia quelli sono dei campannellini con una spesa minima fai cambiare la musica a quel tuo cargo.. saluti marco |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002