| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 16-04-2007 Residenza: Brianza
| Motore e regolatore...stranezze!
Ciao a tutti mi capita una cosa strana sul mio extra/depron/tavoletta... Fino a domenica scorsa montavo un motore brushless a cassa rotante towerpro da 1750kv con un regolatore mystery cinese da 30A, una 9x3,8 e alternativamente una batteria a 2 o 3 celle. Dopo aver configurato il regolatore per inserire il freno ed impostare il bec sulle lipo correttamente quando la batteria si scaricava il motore si fermava, ma chiudendo e riaprendo il gas avevo ancora qualche secondo di spunto. Ho sostituito il motore con un simplyflying da 980kv ed una 10x4,7 lasciando immutato tutto il resto. Ora quando entra il bec succede questo: i servi e la ricevente continuano per fortuna a lavorare, ma il motore si "riavvia", nel senso che non basta chiudere e riaprire, ma devo aspettare che rifaccia la musichetta (ta to ta to ti ti ti) tipica della connessione iniziale delle batterie, con il risultato che lo spunto aggiuntivo ce l'ho con 4-5 secondi di ritardo..... Qualcuno sa come posso sistemare questo problemino? Grazie anticipate! Alex |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |