| | #3 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 22-10-2001 Residenza: (SS)
| Citazione:
ciao... Anche io ho l evo 30 e l evo 08 che vanno bene ma alcuni mesi fà un evo 20 diede non pochi problemi ad uno degli utenti del forum con crash al modello ... (c'è una discussione apposita)ajò
__________________ | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Io però prenderei il 30A, scommetto che costa 6/7 in più. Poi lo puoi usare su un modello + grande. Normalmente monto i 30A sullo Speed400, se si brucia mentre sei in volo non solo si ferma il motore, ma avendo il BEC perdi il controllo del mezzo. | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
comunque siccome era a sostituzione eventuale, e l'eventualità non si verifica, magari riesco a farmi fare quello da 30... ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
Vai col 30 va da dio ......... fiiiiiidate eppoi male che va lo ricicli.Ps la faccina di totò che dice birra e salcicce non c'é
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
totò, con l'accento alias Antonio de Curtis no toto, l'attore. http://www.antoniodecurtis.com/Mi riferisco a un suo film, diceva birra e salsicce e faceva una smorfia per far capire che sottintendeva altro, una specie di occhietto del tipo "leggimi tra le righe"
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. | |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
|
Di quei regolatori non mi piace la programmazione; da quanto ho letto si programma un parametro alla volta, quindi(per lo meno inizialmente) devi accendere e spegnere per ogni parametro che vuoi programmare! Non è il massimo della praticità.
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |