| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
| Citazione:
| |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
A proposito di programmazione, chi come me cambia spesso, nell' arco della giornata, modello e/o tipo di batterie, e non possiede 10 regolatori, ma solo un paio di regolatori PESANTI, cme lo JETI 77 Advance e il Model Motors 5024, non ama molto riprogrammare, per paura di sbagliare ecc. Con il Model Motors si diventa IDROFOBI, con lo JETI basta avere la Program Card, una batteria da 4,8V, in 10 secondi cambi un Outrunner con Lipo e senza freno in un Inrunner Nicd con freno, e basta così. Tanto per segnalarlo. |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
![]() ciao!
__________________ lift does not matter if thrust is enough ------------------------------------- saluti da vladimir! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Mi parlano bene dei Castle Creations, ma qui in Italia costano delle cifre, e non mi azzardo a comperare per posta negli States un regolatore da 300 dollari.... | |
| | |
| | #5 (permalink) Top |
| User Data registr.: 30-07-2004 Residenza: Trieste
|
Io col mio 30 ho settato tutto in automatico e alcune cose così che vadano bene per tutto e se devo cambiare motore non faccio nessuna modifica se cambio batterie sono la prima impostazione sul regolatore quindi lo faccio in pochi secondi!
|
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |