Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 06 luglio 05, 21:39   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di Benji

Data registr.: 30-07-2004
Citazione:
Di quei regolatori non mi piace la programmazione; da quanto ho letto si programma un parametro alla volta, quindi(per lo meno inizialmente) devi accendere e spegnere per ogni parametro che vuoi programmare! Non è il massimo della praticità.
Si, è vero, però lo devi fare una volta soltanto e comunque i vari beep procedono abbastanza in fretta. io pe rprogrammare il mio ho impiegato si e no 5 minuti!
Benji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 05, 11:08   #2 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Data registr.: 21-01-2005
A proposito di programmazione, chi come me cambia spesso, nell' arco della giornata, modello e/o tipo di batterie, e non possiede 10 regolatori, ma solo un paio di regolatori PESANTI, cme lo JETI 77 Advance e il Model Motors 5024, non ama molto riprogrammare, per paura di sbagliare ecc.
Con il Model Motors si diventa IDROFOBI, con lo JETI basta avere la Program Card, una batteria da 4,8V, in 10 secondi cambi un Outrunner con Lipo e senza freno in un Inrunner Nicd con freno, e basta così.
Tanto per segnalarlo.
batman non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 05, 11:36   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di Wilcomir

Data registr.: 03-10-2004
Invia un messaggio via Yahoo a Wilcomir
Citazione:
Originally posted by batman@07 luglio 2005, 10:08
A proposito di programmazione, chi come me cambia spesso, nell' arco della giornata, modello e/o tipo di batterie, e non possiede 10 regolatori, ma solo un paio di regolatori PESANTI, cme lo JETI 77 Advance e il Model Motors 5024, non ama molto riprogrammare, per paura di sbagliare ecc.
Con il Model Motors si diventa IDROFOBI, con lo JETI basta avere la Program Card, una batteria da 4,8V, in 10 secondi cambi un Outrunner con Lipo e senza freno in un Inrunner Nicd con freno, e basta così.
Tanto per segnalarlo.
si ma gli jety costano una marea di quattrini...

ciao!

lift does not matter if thrust is enough
-------------------------------------
saluti da vladimir!
Wilcomir non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 05, 11:50   #4 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Citazione:
Originally posted by Wilcomir@07 luglio 2005, 10:36
si ma gli jety costano una marea di quattrini...

ciao!
Si, ma devo ancora leggere di uno JETI Brushless fottuto, io ne possiedo uno da 5 anni (uno JES 40 OPTO 16 celle) gli facco tirare 18 celle e 50A, e non ha mai fatto una piega, mentre i cinesini muoiono come mosche, penso siano i migliori regolatori come rapporto qualità/prezzo tra quelli non "professionali" come Shultze, Kontronik, ecc.
Mi parlano bene dei Castle Creations, ma qui in Italia costano delle cifre, e non mi azzardo a comperare per posta negli States un regolatore da 300 dollari....
Vecchio 07 luglio 05, 12:07   #5 (permalink)  Top
User

L'avatar di Benji

Data registr.: 30-07-2004
Io col mio 30 ho settato tutto in automatico e alcune cose così che vadano bene per tutto e se devo cambiare motore non faccio nessuna modifica se cambio batterie sono la prima impostazione sul regolatore quindi lo faccio in pochi secondi!
Benji non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 luglio 05, 12:24   #6 (permalink)  Top
Sospeso

L'avatar di batman

Infatti segnalavo la differenza di programmazione tra i vari regolatori, chi è + Friendly, e chi meno
Rispondi

Bookmarks