| | #1 (permalink) Top |
| User | Dubbio Lipo Kokam
Ciao, Ho un pacco di batterie Kokam SLB 603870H da 1500mAh. Siccome sul pacco non sono riportati i C, ho fatto una ricerca. Ho trovato questo link: SuperiorLithium Polymer Battery SLB 603870H (vedi allegato) Secondo la tabella, ripota 5Cma.... credete che sinifichi 5C per cella? Dunque essendo un pacco da due celle in serie 7,4 V rimangono sempre 5C? Grazie per il consiglio Ciao Vince
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! Ultima modifica di Vince69 : 27 aprile 08 alle ore 16:18 |
| | |
| | #2 (permalink) Top |
| Guest
|
Esatto, per celle messe in serie i C rimangono invariati. Però è strano, queste batterie (Kokam 1500HD, sul pacco era scritto SLB 603870H)nel 2005 venivano vendute anche da Jonathan e loro dichiaravano 10C di scarica continua e 15 di scarica max ![]() |
|
| | #3 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
però io parlo della singola cella! In effetti vengono riportati solo i dati della singola cella 3,7V 1500 mAh e sotto il codice SLB 603870H c'è scritto T/W... Allora che dite.... mi ritrovo un pacco in grado di erogare solo 7,5 A? Grazie Ciao Vince
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! | |
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Se sono le 1500hd ne ho avuti tre pacchi, di cui due ancora funzionanti. Come dice giustamenete Paperino venivano vendute inizialmente per 10c poi la cosa se non ricordo male fu corretta e dichiarate per 8c continui. Resta il fatto che oggi proprio non saprei dove usarle ciao Giagi | |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-08-2006 Residenza: Boscotrecase (Na)
| Citazione:
Se non sono strapazzate molto, e se ti puo' essere di aiuto ti posso garantire che 15A li danno di sicuro (io a suo tempo andavo anche oltre) ciao giagi | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Grazie Giagif1... si infatti miservono per 15A... e mi sembrano in buone condizioni!!! Resta il fatto che sulla scheda dichierano 5C... booooh!!! Grazie e ciao Vince
__________________ vai.. vai... ma poi torna!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |