| |
| | #1 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
| Citazione:
Comunque credo che con una 2100 i 6/7 minuti li fa tranquillamente... Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Che cosa mi consigli di prendere? | |
| | |
| | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Poichè il modello che hai credo sia molto simile al P51 dell'Alfa Model (depron) penso che un campanellino da 150W-200W sia più che sufficiente. Come elica ci monterei una 8x6... con 3 celle ed un motore da 200W un rego da 20-25A ti basta ed avanza.... Bye Andrea
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
ciao. | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| AAAAAAAAAAAaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhh sacrilegio!!!!! ![]() Un'elica ripieghevole su un Mustang!!!!! Mekfly da BANNARE a vita subito!!!! ![]() A parte gli scherzi, io anche con eliche normali difficilmente ho rotture in atterraggio, l'importante è arrivare un pelo cabrati e non usare il Brake così da avere l'elica "In folle"... poi ovviamente se vuoi essere più tranquillo il consiglio di Mekfly è corretto... anche se così perdi l'effetto frenante dell'elica in rotazione con motore al minimo (anche se per gli elettrici non è proprio il termine corretto) Bye Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
| | |
| | #7 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-01-2007 Residenza: Firenze
| Citazione:
ma l'ho consigliato con cognizione di causa, dopo aver rotto 3 eliche in 5 atterraggi mi sono stufato e ho messo una ripieghevole...certo il mio non ero una riprodizione ma un mig3 in poly, ma sicuramente mi ha tolto molte paranoie. quando avrò imparato ad atterrare più morbido e preciso sicuramente riproverò le altre aliche che rendono anche di più... ciao. | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| Citazione:
Bye Andrea
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |