| | #11 (permalink) Top |
| User | Bellissimo ! ![]() Vola alla grande .... e con i giusti esponenziali è docile e preciso. In atterraggio è abbastanza prevedibile e sopporta anche toccate non proprio delicate. Che dire .... un gran bel modello. L'ho usato anche per riprese in volo .... eccole: http://www.gat-taranto.org/video/extra300hyperion.wmv CIAO !!!
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - |
| | |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Bel video e bel modello, che motorizzazione hai messo? Con tutte ste proposte mi si stà incasinando la scelta sul modello classe 10 della Hyperion da prendere, anche per me come per Lucamarti deve essere robusto in atterraggio, come lui non volo in un campo volo ma nei campi vicino casa ed atterro in una carraia. Comunque sono iscritto al GAP Gruppo Aeromodellistico Parmense.
__________________ Gogiamma |
| | |
| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
Lo prendo....contenti?????? (Maledetti....) Non subito, ma lo prendo, va bene?!?
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #14 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
elica 9x4.7. 3 celle LiPo da 2200 mAh e un regolatore da 30A. Le ruotine e i copriruota ... non sono proprio adatti all'atterraggio in carraia, quindi occhio. CIAO
__________________ Giampiero - Taranto / Roma - | |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-09-2006 Residenza: Parma
|
Ovviamente a discapito dell'estetica le babbucce non verranno neanche installate, questo vale per tutti i miei modelli, dite che l'Hacker A20-22L lo tira sù? Un modello per questo motore lo devo trovare.
__________________ Gogiamma |
| | |
| | #16 (permalink) Top |
| User | ........bellissimo....... ragazzi!!!! mi sono quasi convinto!! aspetto che bidibonvi lo acquisti e lo provi .........![]() !!Forza ragazzi...acquistiamo tutti questo modello poi ci sentiamo e ci scambiamo idee e proposte. Bidibonvi sara' il piu' fortunato....modello piu' radio nuova!! ... Figata. Ah dimenticavo che radio hai preso? ciao Luca |
| | |
| | #18 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Ho visto anche il Cap 232 , ma l'ala sotto mi spira poco fiducia come precisione di acrobazie in volo. Ciao | |
| | |
| | #19 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-10-2005 Residenza: Modena
| Citazione:
![]() Magari aspetto che l'abbia preso anche tu e poi PER PRIMO provo il tuo ![]() ![]() Ho preso la ff9, è la "misura" che ho ritenuto migliore per sostituire la mx-12 (che però NON venderò...non vale la pena per un centinaio di euro separarsi da una radio che va così bene...sarà la 2° radio, per i "giochini"). "Soli" 6 canali cominciano ad andare strettini, dato che anche il GEM è nel mirino e ha 4 servi in ala......
__________________ .....lassù non c'è tempo per pensare: se pensi...sei morto!!! (Tom Cruise - Top Gun 1986) | |
| | |
| | #20 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
tradire la JR in questo modo, affidandosi a futaba!!!brrrrr p.s. la ff9 è una radio banale nella programmazione, abbastanza completa e che va una bellezza. veramente buona. Niente a che vedere con la jr pcm9x2 però ![]() dai che sono lì! ![]() ciaooo | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |