| | #1 (permalink) Top |
| User |
Ciao, ho comperato per errore un inrunner che non c'entra proprio nulla con il mio progetto iniziale....ste cacchio di sigle ![]() Il motore è un Keda 20-40-28L...'na cacatina da 8A e 2000 Kv ![]() ![]() Caratteristiche: http://www.kd-motor.com/downloads/b20datasheet.pdf Comunque visto che non riesco a rifilarlo a nessuno volevo farci qualche cosa ma con quel amperaggio e nemmeno 90 watt teorici proprio non saprei cosa fare...Secondo voi se lo mandassi a 4S con una 5x3 dopo quanto andrebbe a temperatura di fusione? Stando ai fogli di calcolo con una APC tirerei fuori 122 watt e 10,5A di picco e 600 gr teorici di spinta statica (facciamo 400 reali?) contro i 370 gr. teorici (facciamo 250 reali)....troppo ottimista? Non ditemi che si può fare solo per vedere le foto della stella cometa di depron però! ![]() Accetto anche consigli per modelli papabili con questa motorizzazione (in diretta)...mi frullava in testa un mini pilon in depron o un simil stinger |
| | |
| Bookmarks |
| |