![]() |
Citazione:
Boh... Io aspetto ancora la merce da lunedì 11/2.... |
mah!!!!! l'ordine l'ho fatto..... 1 lipo LM 1800mA e 2 eliche 9x6 ho scelto la spedizione airsure mi dice che in 2-3gg arriva..... io non ci credo..:uhm: ma solitamente voi che tipo di spedizione scegliete per avere la tracciatura? |
ciao ragazzi e un po seguo questa discussione e tengo d occhio il negozio sopra citato ( giantcod) e mi sono deciso a fare un ordine ho preso un "motorello" cosi sono chiamati in questo post e piu precisamente un emax bl 4020 che sulla carta sembra avere delle buone prestazioni volevo sapere se qualcuno di voi l ha gia provato o se secondo voi e abbastanza per un modello 3d da 2400 - 2600 grammi e che tipo di regolatore usereste io non sono nuovo dell elettrico ma tutto quello usato fin ora e roba piccola e non ho mai usato emax grazie a tutti quelli che mi risponderanno ps ordinato lunedi mattina secondo voi quando mi arriva il tutto il tipo non mi ha ancora risposto ciao grazie Mauro |
dopo aver effettuato lìordine venerdi sera il 15 per intenderci, il mio ordine è stato fino a stamattina awaiting postage, ora invece nello stato dell'ordine scrive running... cosa vuol dire? che lo sta preparando o che è partito? |
ho appena controllato il mio ordine su giantcod e mi dice :02/18/2008 Awaiting Postage percio' penso che il tuo sia partito e il mio e in lavorazione che tipo di spedizione hai usato e se non ti scoccia facci sapere quando ti arriva cosi ho un idea del mio ciao |
speriamo che sia partito... comunque si che vi informerò.. la spedizione che ho usato è international airmail (signature requiried). dici che runnuning quindi stia per per partito? mmmm a me da più l'idea di lavorazione perchè spedito non è send? bò... nessuno che ha già effettuato e ricevuto ordini? comunque aspetto ed appena arriva vi dico! |
mi sa che a quest ora ci siamo io che sono in ditta a lavorare e te gli altri sono gia a nanna va be aspettiamo domani per avere le nostre risposte da chi ha gia comprato li ciao |
Citazione:
Mi è andata peggio con HobbyCity: mi sono beccato il capodanno cinese... due settimane di ferie... |
mi ha spedito una e-mail oggi dicendomi di non preoccuparmi e che il mio ordine è stato spedito!:D sul sito dice ancora "running"... però lui dice che è stato inviato: "I understood no problem! your order has been sent." rimango in attesa e vi faccio sapere come va! |
cmq il problema è tutto italiano, i pacchi purtroppo passano sempre da MI Roserio quindi..... io ho un pacco proveniente dalla cina, spedito il 1 febbraio, arrivato in italia il 5 febbraio e fermo ancora lì da ben 15gg..... che cesso di servizio... |
magari fosse un cesso di servizio, attualmente è quello che ci finisce dentro al cesso, il servizio.... |
Citazione:
C'hai troppo ragione... |
Citazione:
Manco fosse stata robba bbona !!!!! :D |
MUGNETO!!!!!!!!!!!! allora esisti ancora!!!!! mi fa piacere rileggerti era da tempo che non ti beccavo più in una discussione. Oggi mi è arrivata una mail dove dice di aver effettuato la spedizione ma manca un articolo perchè fuori stock. Non mi ha detto però quale ma a questo punto presumo siano le eliche visto che la lipo è ancora in stock.... speriamo non mi abbia mandato solo le eliche!!!!!!!:fiu: come spedizione avevo scelto la airsure voi solitamente che spedizioni scegliete? |
a me è arrivato oggi un pacchetto preso su ebay ( sempre da cina, HK) spedito il 5/11/2007....:blink: |
Mi spieghi come hai fatto a vedere quando il pacco è arrivato in Italia? Non ho ancora capito dove si inserisce la tracciatura che rilasciano i cinesei (tipo UH) per poter vedere l'arrivo in Italia. Citazione:
|
Comincio a pensare che i pacchi che provengono dalla Cina abbiamo un particolare attenzione... ovvero vengano bloccati. Io tutto quello che ho acquistato dalla Cina ha sempre avuto delle spedizioni superiori al mese (20 giorni con corriere espresso EMS, con dogana stimanta oltre il valore del pacco, un disastro...). L'ultimo acquisto dagli USA, accessori spediti con USPS priority international ben 5 giorni!!!! Dagli USA ho preso meno materiale ma non ha mai impiegato più di 7/10 giorni. Questa cosa mi fa pensare.... almeno che i pacchi provenienti da ovest passino per altre dogane. Qui forse qualche esperto potrebbe dare chiarimenti! Citazione:
|
Citazione:
Oggi comunque mi è arrivato il pacchetto di merce da giantcod che avevo ordinato l' 11/2, tutto ok. Ciao |
Citazione:
|
ordinozzo ho fatto un bell'ordinozzo da giantcod proprio ieri sera.....vediamo un pò come và. Tre prodotti però non sono disponibili subito, io naturalmente gli ho detto di fare un'unica spedizione non appena ha tutto il materiale....pagare ho già pagato con paypal.... |
Ma dove sulle posteitaliane? Sì, ma dove? io ho trovato la pagina dei track per paccocelere 3 e 1... e non vanno bene. Citazione:
|
be viaggiando come raccomandata sicuramente non la troverai con pacco celere.....:wink: devi inserire in raccomandata....... |
ragazzi scusate io devo fare un ordine di circa 230 da giantcod..che mi dite quale spedizione dovrei effetuare l'airsure per l'europa giusto? ed in teoria 7 giorni e dovrebbe arrivare? grazie mille marco |
io sto cristiano non lo capisco..... mi manda una mail dove dice che ha provveduto a mandarmi la merce senza le eliche xchè non disponibili :angry:e sul sito dice in attesa di spedizione. vabbè magari il sistema non è dei migliori...... ma avendo scelto airsure recorded, non doveva darmi un track????????:blink: allego la mail magari il mio inglese fa schifo...... Hi Piergiorgio, The Lipo has gone - no problem but with no props which I will refund. Sorry, but I sent it quickly as it was already late. Regards, Rob. |
Data Logger...promette bene il ragazzo! Ho scritto a Rob per chiedere di espandere la scelta... Codice: Montalbano Stefano wrote:Ma fino ad oggi alla grande... :) |
Fatemi capire ... vorrei ordinare un pò di roba ( 2 batterie e un motorello) ma hanno disponibile solo una batteria.... Mi conviene aspettare che gli arrivi la roba e fare l'ordine oppure gli faccio l'ordine, così magari li sollecito un pò??? Altra cosa.. per dirgli di mandare tutto quando pronto, glielo scrivo tra le annotazioni? |
ciao a tutti ragazzi, volevo informarvi che la merce è arrivata sabato mattina ed era stata spedita martedi quindi 5 giorni! il materiale è tutto ok avevo preso 6 servi un pacco lipo ed un motore, servizio veramente ottimo ho già effettuato un nuovo ordine! |
merce arrivata oggi e spedita venerdì scorso |
ragazzi ma vi sembra normale ho fatto un ordine il 18 mattina pagato con paypal tutto materiale a stok non mi e ancora arrivato niente ho chiesto spiegazioni al titolare che mi dice di aver spedito subito il pacco ho chiamato la posta del mio paese dice che i pacchi vengono recapitati a casa e se non ce nessuno lasciano un biglietto x avvertirti che dopo 3 giorni sara disponibile in posta x il ritiro ma io non ho visto niente secondo voi .... ciao Mauro |
un piccolo ritardo può capirare.. l'altra settimana mi è arrivato un pacchetto spedito 11/2007...:blink: non da lui comunque. Dove abiti ? perche anche questo alla fine influisce sui tempi delle spedizioni... perche le dogane non sono in ogni città/paese, quindi il giro si allunga. ciaooo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002