BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

gughy 19 febbraio 08 18:14

Citazione:

Originalmente inviato da picman (Messaggio 814245)
Questo credo sia un messaggio automatico che risponde a tutti. Ma si riesce a capire quali prodotti ha disponibili? Perchè dopo aver fatto l'ordine i prodotti nella shopping cart tendono ad andare out of stock. Ma lui continua a dire di aver spedito?
Qualcuno ha esperienza diretta? Quanto tempo impiega il pacco ad arrivare in Italia?

Boh... Io aspetto ancora la merce da lunedì 11/2....

spruzzolo 19 febbraio 08 18:50

mah!!!!! l'ordine l'ho fatto..... 1 lipo LM 1800mA e 2 eliche 9x6 ho scelto la spedizione airsure mi dice che in 2-3gg arriva..... io non ci credo..:uhm: ma solitamente voi che tipo di spedizione scegliete per avere la tracciatura?

mauropp 19 febbraio 08 23:51

ciao ragazzi e un po seguo questa discussione e tengo d occhio il negozio sopra citato ( giantcod) e mi sono deciso a fare un ordine ho preso un "motorello" cosi sono chiamati in questo post e piu precisamente un emax bl 4020 che sulla carta sembra avere delle buone prestazioni volevo sapere se qualcuno di voi l ha gia provato o se secondo voi e abbastanza per un modello 3d da 2400 - 2600 grammi e che tipo di regolatore usereste io non sono nuovo dell elettrico ma tutto quello usato fin ora e roba piccola e non ho mai usato emax grazie a tutti quelli che mi risponderanno

ps ordinato lunedi mattina secondo voi quando mi arriva il tutto il tipo non mi ha ancora risposto

ciao grazie Mauro

koalarc 20 febbraio 08 00:12

dopo aver effettuato lìordine venerdi sera il 15 per intenderci, il mio ordine è stato fino a stamattina awaiting postage, ora invece nello stato dell'ordine scrive running...
cosa vuol dire? che lo sta preparando o che è partito?

mauropp 20 febbraio 08 00:25

ho appena controllato il mio ordine su giantcod e mi dice :02/18/2008 Awaiting Postage percio' penso che il tuo sia partito e il mio e in lavorazione che tipo di spedizione hai usato e se non ti scoccia facci sapere quando ti arriva cosi ho un idea del mio ciao

koalarc 20 febbraio 08 00:55

speriamo che sia partito... comunque si che vi informerò.. la spedizione che ho usato è international airmail (signature requiried).
dici che runnuning quindi stia per per partito? mmmm a me da più l'idea di lavorazione perchè spedito non è send? bò... nessuno che ha già effettuato e ricevuto ordini? comunque aspetto ed appena arriva vi dico!

mauropp 20 febbraio 08 01:03

mi sa che a quest ora ci siamo io che sono in ditta a lavorare e te gli altri sono gia a nanna va be aspettiamo domani per avere le nostre risposte da chi ha gia comprato li ciao

tacchino 20 febbraio 08 09:19

Citazione:

Originalmente inviato da koalarc (Messaggio 814977)
speriamo che sia partito... comunque si che vi informerò.. la spedizione che ho usato è international airmail (signature requiried).
dici che runnuning quindi stia per per partito? mmmm a me da più l'idea di lavorazione perchè spedito non è send? bò... nessuno che ha già effettuato e ricevuto ordini? comunque aspetto ed appena arriva vi dico!

tanti hanno già effettuato e ricevuto; spedito è dispatched. Non conosco i passi intermedi perché non controllo in continuazione.
Mi è andata peggio con HobbyCity: mi sono beccato il capodanno cinese... due settimane di ferie...

koalarc 20 febbraio 08 16:11

mi ha spedito una e-mail oggi dicendomi di non preoccuparmi e che il mio ordine è stato spedito!:D sul sito dice ancora "running"... però lui dice che è stato inviato:

"I understood no problem!
your order has been sent."

rimango in attesa e vi faccio sapere come va!

spruzzolo 20 febbraio 08 20:37

cmq il problema è tutto italiano, i pacchi purtroppo passano sempre da MI Roserio quindi..... io ho un pacco proveniente dalla cina, spedito il 1 febbraio, arrivato in italia il 5 febbraio e fermo ancora lì da ben 15gg..... che cesso di servizio...

il_Zott 20 febbraio 08 21:43

magari fosse un cesso di servizio, attualmente è quello che ci finisce dentro al cesso, il servizio....

Entropia 20 febbraio 08 22:10

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 816118)
magari fosse un cesso di servizio, attualmente è quello che ci finisce dentro al cesso, il servizio....

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

C'hai troppo ragione...

mugneto 21 febbraio 08 03:56

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 816118)

... due mesi per sdoganare una busta di 35 grammi ... !!!!!

Manco fosse stata robba bbona !!!!! :D

spruzzolo 21 febbraio 08 15:34

MUGNETO!!!!!!!!!!!! allora esisti ancora!!!!! mi fa piacere rileggerti era da tempo che non ti beccavo più in una discussione.

Oggi mi è arrivata una mail dove dice di aver effettuato la spedizione ma manca un articolo perchè fuori stock. Non mi ha detto però quale ma a questo punto presumo siano le eliche visto che la lipo è ancora in stock.... speriamo non mi abbia mandato solo le eliche!!!!!!!:fiu:
come spedizione avevo scelto la airsure voi solitamente che spedizioni scegliete?

il_Zott 21 febbraio 08 15:51

a me è arrivato oggi un pacchetto preso su ebay ( sempre da cina, HK) spedito il 5/11/2007....:blink:

picman 21 febbraio 08 15:52

Mi spieghi come hai fatto a vedere quando il pacco è arrivato in Italia? Non ho ancora capito dove si inserisce la tracciatura che rilasciano i cinesei (tipo UH) per poter vedere l'arrivo in Italia.

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 816031)
cmq il problema è tutto italiano, i pacchi purtroppo passano sempre da MI Roserio quindi..... io ho un pacco proveniente dalla cina, spedito il 1 febbraio, arrivato in italia il 5 febbraio e fermo ancora lì da ben 15gg..... che cesso di servizio...

picman 21 febbraio 08 15:59

Comincio a pensare che i pacchi che provengono dalla Cina abbiamo un particolare attenzione... ovvero vengano bloccati. Io tutto quello che ho acquistato dalla Cina ha sempre avuto delle spedizioni superiori al mese (20 giorni con corriere espresso EMS, con dogana stimanta oltre il valore del pacco, un disastro...). L'ultimo acquisto dagli USA, accessori spediti con USPS priority international ben 5 giorni!!!! Dagli USA ho preso meno materiale ma non ha mai impiegato più di 7/10 giorni. Questa cosa mi fa pensare.... almeno che i pacchi provenienti da ovest passino per altre dogane. Qui forse qualche esperto potrebbe dare chiarimenti!

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 816972)
a me è arrivato oggi un pacchetto preso su ebay ( sempre da cina, HK) spedito il 5/11/2007....:blink:

gughy 21 febbraio 08 16:22

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 816972)

Io avevo preso dei servi su ebay il 25/10/2007 e mi sono arrivati a metà febbraio 2008...
Oggi comunque mi è arrivato il pacchetto di merce da giantcod che avevo ordinato l' 11/2, tutto ok.

Ciao

spruzzolo 21 febbraio 08 20:49

Citazione:

Originalmente inviato da picman (Messaggio 816974)
Mi spieghi come hai fatto a vedere quando il pacco è arrivato in Italia? Non ho ancora capito dove si inserisce la tracciatura che rilasciano i cinesei (tipo UH) per poter vedere l'arrivo in Italia.

i miei pacchetti non superano mai i 200g, quindi viaggiano come raccomandata... pertanto basta andare sul sito delle poste e inserire il track cinese e la data di spedizione

porcu69 22 febbraio 08 14:34

ordinozzo

ho fatto un bell'ordinozzo da giantcod proprio ieri sera.....vediamo un pò come và.
Tre prodotti però non sono disponibili subito, io naturalmente gli ho detto di fare un'unica spedizione non appena ha tutto il materiale....pagare ho già pagato con paypal....

picman 22 febbraio 08 14:39

Ma dove sulle posteitaliane?

Sì, ma dove? io ho trovato la pagina dei track per paccocelere 3 e 1... e non vanno bene.

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 817421)
i miei pacchetti non superano mai i 200g, quindi viaggiano come raccomandata... pertanto basta andare sul sito delle poste e inserire il track cinese e la data di spedizione

spruzzolo 22 febbraio 08 15:06

be viaggiando come raccomandata sicuramente non la troverai con pacco celere.....:wink:
devi inserire in raccomandata.......

tottino 22 febbraio 08 18:27

ragazzi scusate io devo fare un ordine di circa 230 da giantcod..che mi dite quale spedizione dovrei effetuare l'airsure per l'europa giusto?
ed in teoria 7 giorni e dovrebbe arrivare?
grazie mille marco

spruzzolo 22 febbraio 08 19:14

io sto cristiano non lo capisco..... mi manda una mail dove dice che ha provveduto a mandarmi la merce senza le eliche xchè non disponibili :angry:e sul sito dice in attesa di spedizione. vabbè magari il sistema non è dei migliori...... ma avendo scelto airsure recorded, non doveva darmi un track????????:blink:

allego la mail magari il mio inglese fa schifo......

Hi Piergiorgio,
The Lipo has gone - no problem but with no props which I will refund.
Sorry, but I sent it quickly as it was already late.
Regards,
Rob.

ask21 22 febbraio 08 21:14

Data Logger...promette bene il ragazzo!

Ho scritto a Rob per chiedere di espandere la scelta...
Codice:

Montalbano Stefano wrote:
> Data Recording
>
> I was wandering if is it possible to introduce in your stock some data loggers and expanding parts...
>
> I saw this in united's site:
> Hobbycity Online R/C Hobby Store : MicroPower V3 E-Logger $64.95
> Hobbycity Online R/C Hobby Store : EagleTree
> ...but how you can see,it is ALWAYS out of stock!
>
> Talking with other friend's,by voice or by forum,i found that many and many people are intrested on this kind of article.
>
> I don't know if you can read italian,but i would like to signal to you this link.Every post is full of happines because of your online shop!
> Finally we do not have to pay customs taxes...and we are sure to receive our pakages!
>
> Here is the link to the biggest italian forum about R/C airplanes,elicopter...etc etc.
> http://www.baronerosso.it/forum/aero...-price-eu.html
> My nick name is ask21...just for your info!
>
> So...what to say...we are all waiting for some data logger!
>
> Have a nice day Rob!
> Stefano from Rome
>
> PS.Sorry for my english :)
>
>
>
Hi Stefano - Sorry for the late reply. This week has been difficult. I
had a big delivery last week and now every order has gone out late as I
got so behind.
Thanks for the links. I will check about these.
I will let you know what happens with these data loggers.
Regards,
Rob.

...e come vedete sembra disponibile!Speriamo che non sia solo apparenza.
Ma fino ad oggi alla grande... :)

sbronzolo 22 febbraio 08 23:48

Fatemi capire ... vorrei ordinare un pò di roba ( 2 batterie e un motorello) ma hanno disponibile solo una batteria.... Mi conviene aspettare che gli arrivi la roba e fare l'ordine oppure gli faccio l'ordine, così magari li sollecito un pò???
Altra cosa.. per dirgli di mandare tutto quando pronto, glielo scrivo tra le annotazioni?

koalarc 25 febbraio 08 00:13

ciao a tutti ragazzi,
volevo informarvi che la merce è arrivata sabato mattina ed era stata spedita martedi quindi 5 giorni! il materiale è tutto ok avevo preso 6 servi un pacco lipo ed un motore, servizio veramente ottimo ho già effettuato un nuovo ordine!

spruzzolo 25 febbraio 08 14:59

merce arrivata oggi e spedita venerdì scorso

mauropp 28 febbraio 08 00:10

ragazzi ma vi sembra normale ho fatto un ordine il 18 mattina pagato con paypal tutto materiale a stok non mi e ancora arrivato niente ho chiesto spiegazioni al titolare che mi dice di aver spedito subito il pacco ho chiamato la posta del mio paese dice che i pacchi vengono recapitati a casa e se non ce nessuno lasciano un biglietto x avvertirti che dopo 3 giorni sara disponibile in posta x il ritiro ma io non ho visto niente secondo voi ....

ciao Mauro

il_Zott 28 febbraio 08 00:16

un piccolo ritardo può capirare.. l'altra settimana mi è arrivato un pacchetto spedito 11/2007...:blink: non da lui comunque.

Dove abiti ? perche anche questo alla fine influisce sui tempi delle spedizioni... perche le dogane non sono in ogni città/paese, quindi il giro si allunga.

ciaooo

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002