BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

Bontempogiovanni 01 luglio 08 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da gughy (Messaggio 1001074)
Ricordatevi che le poste italiane sono il vero problema, se Giantcod ha regolarmente evaso l'ordine e spedito il pacco è inutile assillarlo con mille domande... Se spendete qualcosa in più e fate ordini tracciabili (raccomandata/corriere) potete monitorare la spedizione, altrimente la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario.

Guglielmo

Ok sul fatto che la merce viaggia a mio rischio e pericolo sono daccordo, ma come si spiega il fatto che su una ventina di ordini su ebay da hong kong con spedizioni non tracciabili mi e' sempre arrivato tutto, spesso e volentieri anche in 6 gg. mentre con 1 ordine dal Regno Unito dopo un mese ancora niente?
se fosse colpa delle poste avrei sicuramente perso anche qualche spedizione proveniente dalla Cina.:fiu:

Ciao

MighelR/C 01 luglio 08 22:01

Ma perchè non mi deve dire quando spedisce la merce ne il numero di tracking se io pago questo servizio?
Su i 2 ordini che ho fatto la settimana scorsa, me ne è arrivato uno ieri e non sapevo assolutamente nulla.
E il prossimo sarà uguale, è questione di rispetto

Bontempogiovanni 05 luglio 08 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da Bontempogiovanni (Messaggio 1005130)
Ok sul fatto che la merce viaggia a mio rischio e pericolo sono daccordo, ma come si spiega il fatto che su una ventina di ordini su ebay da hong kong con spedizioni non tracciabili mi e' sempre arrivato tutto, spesso e volentieri anche in 6 gg. mentre con 1 ordine dal Regno Unito dopo un mese ancora niente?
se fosse colpa delle poste avrei sicuramente perso anche qualche spedizione proveniente dalla Cina.:fiu:

Ciao

A chi potesse interesare oggi dopo un mese mi e' arrivato il pacchetto, ma l'errore è stato di Rob perchè nelle sue e-mail mi ha sempre detto di aver spedito il pacchetto il giorno dopo dell'ordine cioe il 6 di giugno scorso, mentre oggi il tibro postale riportato sulla busta indicava il 30 giugno 2008 dunque meno di una settimana.
va bene, l'importante che sia arrivato

Ciao

Gio:)

tozzifan 09 luglio 08 19:56

Citazione:

Originalmente inviato da Emanue|e (Messaggio 1003049)
Ragazzi ho appena parlato direttamente con Rob. Si scusa pubblicamente per non aver risposto ad alcuni di voi, ma ha avuto problemi con il Pc. Un virus gli ha fatto perdere gran parte delle mail ed ha anche creato problemi con il modulo per i componenti difettosi. Ha comunque messo un avviso sul suo forum per avvisare di questa cosa. Purtroppo lui è spesso ad HK e la gestione e riparazione del sito da remoto gli sono un pò difficoltosi. Rimetterà tutto in ordine al più presto. E' comunque molto spesso possibile chattare in tempo reale con lui e chiedere qualsiasi chiarimento. Vorrei specificare che io (purtroppo :lol:) non ci guadagno niente a dire queste cose (anche io ho comprato da lui una ricevente che è una fetecchia e l'ho contattato perchè devo rimandargliela!) ma lo faccio perchè mi sembra una persona davvero disponibile e seria. Ovviamente la mole di lavoro è tanta e credo che loro siano solo in 2. Avrebbe voluto dire di persona queste cose, ma è stato bannato dal forum perchè non autenticato come rivenditore.
Ciao
Emanuele

A me sembra la classica scusa numero uno !!!!!
ma ti pare che in una attività del genere loro lavorano con un solo PC !!!!
E nel caso di rottura o blocco non riesce a rimediare......ragazzi questo è lavoro non un giochetto

Ma dai......

Comunque sul suo server dovrebbero esserci tutte le nostre mail, quindi con PC nuovo, dovrebbe rispondere .......vedremo.
Credo che non siano molti i reclami, perchè se è al contrario vuol dire che la robba che vende non è un gran chè.

Vediamo quando si farà sentire.

Un saluto a tutti voi.
Tozzifan

tozzifan 09 luglio 08 20:17

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 1003392)
non avevo dubbi sulla buona fede di rob, infatti mi aveva contattato addirittura 2 volte dicendomi del virus e chiedendomi se poi aveva risolto il problema con un mio ordine (avrei potuto tranquillamente dirgli di no e farmi mandare un'altro motore) ma se vi sta così antipatico non comprate più da lui, così non c'è il rischio che aumenta i prezzi come hanno fatto altri:D

Non è una questione di antipatia....è una questione di principio
Se vuoi fare il bravo venditore ci vuole ben altro che spedire un pacchetto alla posta.
Ma come mai ha contattato solo a te e a noi altri niente ??????
Forse ci sono figli e figliastri !!! a dimenticavo ha il PC rotto.
Forse rimandarti un motore è più conveniente di rimandare nuovi pacchi lipo, uno arrivato bruciato (specifico: una cella bruciata) ed in un seguente pacco su 4 pacchi lipo in fattura pagati ne erano presenti solo tre ???? ed il quarto? Questo come lo spieghi???

Ciao
Tozzifan

PS. quando lo senti salutacelo

tozzifan 09 luglio 08 20:22

Citazione:

Originalmente inviato da Bontempogiovanni (Messaggio 1005130)

Ciao

Quoto perfettamente con te.
Quest'anno ho fatto circa una decina di ordini in cina tra cui anche modelli.........arrivati tutti puntuali in 6-9 gg. e sensa un graffio.
Io non darei molto la colpa alle nostre poste, perchè secondo me sono più controllati i pacchi provenienti dall'oriente che altro.

ciao
Tozzifan

tacchino 09 luglio 08 21:32

Citazione:

Originalmente inviato da tozzifan (Messaggio 1016136)
Credo che non siano molti i reclami, perchè se è al contrario vuol dire che la robba che vende non è un gran chè.

Vediamo quando si farà sentire.

Un saluto a tutti voi.
Tozzifan

la roba che vende è grossomodo un sottoinsieme di quella venduta da HobbyCity, non è un artigiano; la qualità è quella, le marche sono sempre le stesse. Riguardo lavoro/giochetto, chi lo sa? Fino ad un po' di tempo fa era solo un lavoro part time, che io sappia.
Immagino chiunque possa avere dei problemi, comunque nella mia esperienza diretta ci sono sei spedizioni, metà prioritaria metà raccomandata, tutte arrivate in una settimana/dieci giorni. Poi vedo due/tre utenti scontenti, ci pensoun po' ma non mi asterrò dal comprare perché la mia esperienza è molto buona e per me è prioritaria (e tra un attimo mi faccio il regalo di compleanno :)). Stessa buona esperienza con HobbyCity, un po' di tempo in più, ma se posso compro europeo.
In ogni caso, GiantCod ha una politica estremamente trasparente: c'è un forum pubblico, c'è anche un'area in italiano, c'è un'area pubblica di richieste di risarcimento (che è una cosa molto strana per un negozio, e non so se gli fa bene), c'è un'area feedback. Io li userei per lamentarmi, ed è lì che io guardo per capire se il servizio peggiora: mi pare di no...

santuz 10 luglio 08 10:04

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 1016237)
la roba che vende è grossomodo un sottoinsieme di quella venduta da HobbyCity, non è un artigiano; la qualità è quella, le marche sono sempre le stesse. Riguardo lavoro/giochetto, chi lo sa? Fino ad un po' di tempo fa era solo un lavoro part time, che io sappia.
Immagino chiunque possa avere dei problemi, comunque nella mia esperienza diretta ci sono sei spedizioni, metà prioritaria metà raccomandata, tutte arrivate in una settimana/dieci giorni. Poi vedo due/tre utenti scontenti, ci pensoun po' ma non mi asterrò dal comprare perché la mia esperienza è molto buona e per me è prioritaria (e tra un attimo mi faccio il regalo di compleanno :)). Stessa buona esperienza con HobbyCity, un po' di tempo in più, ma se posso compro europeo.
In ogni caso, GiantCod ha una politica estremamente trasparente: c'è un forum pubblico, c'è anche un'area in italiano, c'è un'area pubblica di richieste di risarcimento (che è una cosa molto strana per un negozio, e non so se gli fa bene), c'è un'area feedback. Io li userei per lamentarmi, ed è lì che io guardo per capire se il servizio peggiora: mi pare di no...

quoto in pieno, 4 spedizioni tutte a buon fine. Disponibile a parlare tramite skype in caso di bisogno. La spedizione non tracciata è lenta (ma non è colpa di Rob) e assolutamente da evitare se si ha fretta e/o se il pacco vale più di pochi euri

mekfly 10 luglio 08 21:53

eseguito ordine

...ieri pomeriggio ho fatto il mio quinto ordine da rob....gli altri arrivati in 5-7 giorni!!!
oggi arrivata mail nella quale mi dice che ha un pò di affollamenti nelle spedizioni e un pò di casini con le batterie...

vediamo quanto ci mette...

dai Rob....non mi deludere neache questa volta....

MighelR/C 17 luglio 08 15:08

Avviso ai sostenitori di Rob
Mi ha inviato 2 regolatori Keda 40 e 60 A non funzionanti, non ci credevo dopo il primo che neanche il secondo funzionasse!
Ma che vada a fare in ****************************!!!!!!!!!!!

santuz 17 luglio 08 15:18

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1025584)
Mi ha inviato 2 regolatori Keda 40 e 60 A non funzionanti, non ci credevo dopo il primo che neanche il secondo funzionasse!

per i regolatori io da tempo ho optato per gli himodel di volarerc

MighelR/C 17 luglio 08 15:20

Citazione:

Originalmente inviato da santuz (Messaggio 1025600)
per i regolatori io da tempo ho optato per gli himodel di volarerc

Io mi sono rotto di spendere meno ma il triplo allo stesso tempo!

Bontempogiovanni 17 luglio 08 15:24

Citazione:

....anche a me dopo un mese di attesa regoltore da 18A non funzionante,ci sono voluti ancora dieci gg prima diavere una risposta sul dafarsi.
oggi l'ho rispedito vediamo adesso quanto tempo passa prima che mi arrivi.
ormai sono in ballo da 45gg.....

MighelR/C 17 luglio 08 15:48

Guarda io non li mando neanche indietro tanto quello da 60A è arrivato un pò malmesso anche esternamente e mi accuserebbe di averlo rotto, ma non comprerò mai più niente da lui.

tozzifan 18 luglio 08 22:55

Citazione:

Ciao Mighel ....A noi ci ha detto proprio sfiga con Rob.
Sappi che io di tanto in tanto gli ri-scrivo per sottolieare quello che è arrivato non funzionante e quello pagato e mai arrivato perchè mancante nel pacco....
E lui da gran Signore non risponde !!!

Che uomo ! con gli attributi

Ciao A tutti

il_Zott 19 luglio 08 00:54

Citazione:

Ciao
mi dispiace per quello che ti è successso, ma cerchiamo di usare un linguaggio non troppo "colorito".

ciao

tacchino 19 luglio 08 10:00

Citazione:

Originalmente inviato da tozzifan (Messaggio 1027755)
Sappi che io di tanto in tanto gli ri-scrivo per sottolieare quello che è arrivato non funzionante e quello pagato e mai arrivato perchè mancante nel pacco....

Che uomo ! con gli attributi

Ciao A tutti

gli scrivi sulla posta elettronica?

HYCRYPOTES 19 luglio 08 12:32

Citazione:

Originalmente inviato da tozzifan (Messaggio 1027755)

Ciao A tutti

Forse è colpa del tuo username ... tozzifan...che non ti porta fortuna e porta gli altri a comportarsi in questo modo:huh:
Voglio solo sdrammatizzare:)

OFF TOPIC
comunque insieme a Pierino è il mio idolo del divertimento:D

tacchino 25 luglio 08 13:36

Ultimo ordine fatto l'11 luglio, ricevuta mail che annunciava ritardo in spedizione, spedito il 16, ricevuto il 23 (posta normale).
Dal 21 ha una persona in più che lavora; da un po' l'indirizzo di posta info@giantcod non viene più controllato, c'è un form sul sito per comunicare.

MighelR/C 25 luglio 08 15:10

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 1036873)
Ultimo ordine fatto l'11 luglio, ricevuta mail che annunciava ritardo in spedizione, spedito il 16, ricevuto il 23 (posta normale).
Dal 21 ha una persona in più che lavora; da un po' l'indirizzo di posta info@giantcod non viene più controllato, c'è un form sul sito per comunicare.

Beh da un pò ha avviato una specie di programma per gestire e comunicare le controversie. Gli ho scritto per i 2 regolatori, ti rispondono quasi immediatamente.
Alla fine di tutto il discorso dopo vari messaggi, impuntandosi su du un regolatore e tralasciando l'altro regolatore e le batterie che non danno segni di vita, mi ha linkato ad una guida che spiega cos'è un regolatore e a cosa serve insinuando che io fossi un pivello. Pensa te!!! Non me ne frega niente se è "veloce" con le spedizioni se poi fa il testa di "cavolo"

tacchino 25 luglio 08 16:58

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1037023)
Beh da un pò ha avviato una specie di programma per gestire e comunicare le controversie. Gli ho scritto per i 2 regolatori, ti rispondono quasi immediatamente.
Alla fine di tutto il discorso dopo vari messaggi, impuntandosi su du un regolatore e tralasciando l'altro regolatore e le batterie che non danno segni di vita, mi ha linkato ad una guida che spiega cos'è un regolatore e a cosa serve insinuando che io fossi un pivello. Pensa te!!! Non me ne frega niente se è "veloce" con le spedizioni se poi fa il testa di "cavolo"

ah, io ho scritto solo per statistica, altrimenti è facile avere l'idea che non funziona e basta. E' il mio settimo ordine, tutto positivo. Questa volta è stato lento ad imbustare...

MighelR/C 25 luglio 08 17:06

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 1037178)
ah, io ho scritto solo per statistica, altrimenti è facile avere l'idea che non funziona e basta. E' il mio settimo ordine, tutto positivo. Questa volta è stato lento ad imbustare...

Anche io ne ho fatti parecchi, e fino agli ultimi 3/4 andava tutto bene.
Mi fa incazz*re che pago di più per avere la spedizione tracciabile, poi quando spedisce non mi dice nulla, neanche che ha spedito la roba, ma tu pensa, ma chi sono io il più demente

tacchino 25 luglio 08 17:20

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 1037194)
Anche io ne ho fatti parecchi, e fino agli ultimi 3/4 andava tutto bene.
Mi fa incazz*re che pago di più per avere la spedizione tracciabile, poi quando spedisce non mi dice nulla, neanche che ha spedito la roba, ma tu pensa, ma chi sono io il più demente

Paghi per l'assicurazione, più che per la tracciabilità. Ma non ti arrivano nemmeno le mail automatiche? non è che hai un filtro antispam sul server di posta? perché è improbabile che tolga dal sistema le mail automatiche solo perché ti chiami Mighel...

MighelR/C 25 luglio 08 17:28

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 1037211)
Paghi per l'assicurazione, più che per la tracciabilità. Ma non ti arrivano nemmeno le mail automatiche? non è che hai un filtro antispam sul server di posta? perché è improbabile che tolga dal sistema le mail automatiche solo perché ti chiami Mighel...

Mi arriva semplicemente una mail che dice grazie per aver effettuato l'ordine ecc...(insomma hai capito di quale parlo) poi mi arriva il pacco a casa. All'inizio mi arrivava la mai con la tracciatura.

JJnovello 08 agosto 08 18:59

Ripesco il thread solo per segnalare che da Giantcod mi hanno spedito una RX Corona farlocca (vedi qui).
Dopo averlo segnalato sul loro forum, ho provato infinite volte su loro invito ad usare il tasto "Contact us" per concordare una restituzione/rimborso, a loro piacimento. Ebbene, a qualunque sezione io indirizzi il messaggio ricevo in casella di posta la seguente comunicazione:

"Hi,
We've installed a new mailing system on Giantcod to speed up response times. Please use the form on the contact us page. Select the right department and the response should be within 12 hours.
Regards,
Rob."

Ma mi dite che si bevono da quelle parti?!? :ubriachi:
Ho deciso: se devo comprare roba cinese tanto vale che lo faccia dalla Cina.

JJ

PS Inutile dire che ho segnalato anche QUESTO problema sul loro forum, e nessuno mi ha preso in considerazione...:en_fureur

mekfly 08 agosto 08 19:32

Citazione:

Originalmente inviato da JJnovello (Messaggio 1055821)
Ripesco il thread solo per segnalare che da Giantcod mi hanno spedito una RX Corona farlocca (vedi qui).
Dopo averlo segnalato sul loro forum, ho provato infinite volte su loro invito ad usare il tasto "Contact us" per concordare una restituzione/rimborso, a loro piacimento. Ebbene, a qualunque sezione io indirizzi il messaggio ricevo in casella di posta la seguente comunicazione:

"Hi,
We've installed a new mailing system on Giantcod to speed up response times. Please use the form on the contact us page. Select the right department and the response should be within 12 hours.
Regards,
Rob."

Ma mi dite che si bevono da quelle parti?!? :ubriachi:
Ho deciso: se devo comprare roba cinese tanto vale che lo faccia dalla Cina.

JJ

PS Inutile dire che ho segnalato anche QUESTO problema sul loro forum, e nessuno mi ha preso in considerazione...:en_fureur

ciao.
mi spiace che non ti risponda..
io ho fatto diversi ordini da rob, tutti arrivati in 5gg e merce sempre perfetta.
ci può scappare qualche articolo difettato, e soprattutto le corona mi sembra di aver letto che vanno a mandate.
non sto qui a elogiarlo troppo(anche se per la mia esperienza potrei tranquillamente farlo) però credo che abbia ancora dei problemi col pc che non gli permetta di visionare bene le mail...prova ad avere ancora un pò di pazienza..magari ti risponde.
purtroppo a volte si ha *ulo vedi qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...-giantcod.html e altre no.

non te la prendere...
ciao e buoni voli.

tacchino 08 agosto 08 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da JJnovello (Messaggio 1055821)

Se sei JJ2001, ti ha risposto, mi pare.

JJnovello 08 agosto 08 22:57

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 1055977)
Se sei JJ2001, ti ha risposto, mi pare.

Sì, ho provato a spedire di nuovo la richiesta... vediamo! Gli concedo ancora una chance... :wink:

JJ

JJnovello 27 agosto 08 13:55

Posto anche qui la conclusione della vicenda: ho rispedito a mie spese la RX, hanno verificato che era guasta, mi hanno rifuso la spesa con paypal. Poteva andare peggio, ma ci ho rimesso tre volte le spese di spedizione (visto che dovrò comprare una nuova RX). Se mi spedivano una RX funzionante era meglio, non credo che mi servirò di nuovo da questo negozio.

JJ

schalbe 05 settembre 08 00:56

Il mio ultimo acquisto 6gg con di mezzo sab e dom.

Meglio di cosi.

Ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002