![]() |
Citazione:
se fosse colpa delle poste avrei sicuramente perso anche qualche spedizione proveniente dalla Cina.:fiu: Ciao |
Ma perchè non mi deve dire quando spedisce la merce ne il numero di tracking se io pago questo servizio? Su i 2 ordini che ho fatto la settimana scorsa, me ne è arrivato uno ieri e non sapevo assolutamente nulla. E il prossimo sarà uguale, è questione di rispetto |
Citazione:
va bene, l'importante che sia arrivato Ciao Gio:) |
Citazione:
A me sembra la classica scusa numero uno !!!!! ma ti pare che in una attività del genere loro lavorano con un solo PC !!!! E nel caso di rottura o blocco non riesce a rimediare......ragazzi questo è lavoro non un giochetto Ma dai...... Comunque sul suo server dovrebbero esserci tutte le nostre mail, quindi con PC nuovo, dovrebbe rispondere .......vedremo. Credo che non siano molti i reclami, perchè se è al contrario vuol dire che la robba che vende non è un gran chè. Vediamo quando si farà sentire. Un saluto a tutti voi. Tozzifan |
Citazione:
Se vuoi fare il bravo venditore ci vuole ben altro che spedire un pacchetto alla posta. Ma come mai ha contattato solo a te e a noi altri niente ?????? Forse ci sono figli e figliastri !!! a dimenticavo ha il PC rotto. Forse rimandarti un motore è più conveniente di rimandare nuovi pacchi lipo, uno arrivato bruciato (specifico: una cella bruciata) ed in un seguente pacco su 4 pacchi lipo in fattura pagati ne erano presenti solo tre ???? ed il quarto? Questo come lo spieghi??? Ciao Tozzifan PS. quando lo senti salutacelo |
Citazione:
Quest'anno ho fatto circa una decina di ordini in cina tra cui anche modelli.........arrivati tutti puntuali in 6-9 gg. e sensa un graffio. Io non darei molto la colpa alle nostre poste, perchè secondo me sono più controllati i pacchi provenienti dall'oriente che altro. ciao Tozzifan |
Citazione:
Immagino chiunque possa avere dei problemi, comunque nella mia esperienza diretta ci sono sei spedizioni, metà prioritaria metà raccomandata, tutte arrivate in una settimana/dieci giorni. Poi vedo due/tre utenti scontenti, ci pensoun po' ma non mi asterrò dal comprare perché la mia esperienza è molto buona e per me è prioritaria (e tra un attimo mi faccio il regalo di compleanno :)). Stessa buona esperienza con HobbyCity, un po' di tempo in più, ma se posso compro europeo. In ogni caso, GiantCod ha una politica estremamente trasparente: c'è un forum pubblico, c'è anche un'area in italiano, c'è un'area pubblica di richieste di risarcimento (che è una cosa molto strana per un negozio, e non so se gli fa bene), c'è un'area feedback. Io li userei per lamentarmi, ed è lì che io guardo per capire se il servizio peggiora: mi pare di no... |
Citazione:
|
eseguito ordine ...ieri pomeriggio ho fatto il mio quinto ordine da rob....gli altri arrivati in 5-7 giorni!!! oggi arrivata mail nella quale mi dice che ha un pò di affollamenti nelle spedizioni e un pò di casini con le batterie... vediamo quanto ci mette... dai Rob....non mi deludere neache questa volta.... |
Avviso ai sostenitori di Rob Mi ha inviato 2 regolatori Keda 40 e 60 A non funzionanti, non ci credevo dopo il primo che neanche il secondo funzionasse! Ma che vada a fare in ****************************!!!!!!!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
oggi l'ho rispedito vediamo adesso quanto tempo passa prima che mi arrivi. ormai sono in ballo da 45gg..... |
Guarda io non li mando neanche indietro tanto quello da 60A è arrivato un pò malmesso anche esternamente e mi accuserebbe di averlo rotto, ma non comprerò mai più niente da lui. |
Citazione:
Sappi che io di tanto in tanto gli ri-scrivo per sottolieare quello che è arrivato non funzionante e quello pagato e mai arrivato perchè mancante nel pacco.... E lui da gran Signore non risponde !!! Che uomo ! con gli attributi Ciao A tutti |
Citazione:
mi dispiace per quello che ti è successso, ma cerchiamo di usare un linguaggio non troppo "colorito". ciao |
Citazione:
|
Citazione:
Voglio solo sdrammatizzare:) OFF TOPIC comunque insieme a Pierino è il mio idolo del divertimento:D |
Ultimo ordine fatto l'11 luglio, ricevuta mail che annunciava ritardo in spedizione, spedito il 16, ricevuto il 23 (posta normale). Dal 21 ha una persona in più che lavora; da un po' l'indirizzo di posta info@giantcod non viene più controllato, c'è un form sul sito per comunicare. |
Citazione:
Alla fine di tutto il discorso dopo vari messaggi, impuntandosi su du un regolatore e tralasciando l'altro regolatore e le batterie che non danno segni di vita, mi ha linkato ad una guida che spiega cos'è un regolatore e a cosa serve insinuando che io fossi un pivello. Pensa te!!! Non me ne frega niente se è "veloce" con le spedizioni se poi fa il testa di "cavolo" |
Citazione:
|
Citazione:
Mi fa incazz*re che pago di più per avere la spedizione tracciabile, poi quando spedisce non mi dice nulla, neanche che ha spedito la roba, ma tu pensa, ma chi sono io il più demente |
Citazione:
|
Citazione:
|
Ripesco il thread solo per segnalare che da Giantcod mi hanno spedito una RX Corona farlocca (vedi qui). Dopo averlo segnalato sul loro forum, ho provato infinite volte su loro invito ad usare il tasto "Contact us" per concordare una restituzione/rimborso, a loro piacimento. Ebbene, a qualunque sezione io indirizzi il messaggio ricevo in casella di posta la seguente comunicazione: "Hi, We've installed a new mailing system on Giantcod to speed up response times. Please use the form on the contact us page. Select the right department and the response should be within 12 hours. Regards, Rob." Ma mi dite che si bevono da quelle parti?!? :ubriachi: Ho deciso: se devo comprare roba cinese tanto vale che lo faccia dalla Cina. JJ PS Inutile dire che ho segnalato anche QUESTO problema sul loro forum, e nessuno mi ha preso in considerazione...:en_fureur |
Citazione:
mi spiace che non ti risponda.. io ho fatto diversi ordini da rob, tutti arrivati in 5gg e merce sempre perfetta. ci può scappare qualche articolo difettato, e soprattutto le corona mi sembra di aver letto che vanno a mandate. non sto qui a elogiarlo troppo(anche se per la mia esperienza potrei tranquillamente farlo) però credo che abbia ancora dei problemi col pc che non gli permetta di visionare bene le mail...prova ad avere ancora un pò di pazienza..magari ti risponde. purtroppo a volte si ha *ulo vedi qui http://www.baronerosso.it/forum/aero...-giantcod.html e altre no. non te la prendere... ciao e buoni voli. |
Citazione:
|
Citazione:
JJ |
Posto anche qui la conclusione della vicenda: ho rispedito a mie spese la RX, hanno verificato che era guasta, mi hanno rifuso la spesa con paypal. Poteva andare peggio, ma ci ho rimesso tre volte le spese di spedizione (visto che dovrò comprare una nuova RX). Se mi spedivano una RX funzionante era meglio, non credo che mi servirò di nuovo da questo negozio. JJ |
Il mio ultimo acquisto 6gg con di mezzo sab e dom. Meglio di cosi. Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:22. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002