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Per chi ha avuto problemi a contattare Rob: mi ha scritto oggi ri-rispondendomi ad una mia mail, dicendomi che non sapeva se mi aveva risposto in quanto ha avuto problemi con il pc (virus) e ha perso un po di roba, quindi se non vi risponde probabilemnte è per quello^_^ |
ciao gente... stò cercando un motore per un acromaster me ne consigliate uno che vende questo tizio? e magari anche il regolatore..... Ho notato che nella descrizione dei motori non c'è l'interasse dei fori.... sono standard? |
...fra un po' finisce la pacchia? Avete notato che ultimamente anche Rob sta rincarando? Mi sa che ora che si è fatto una "posizione" ha deciso anche di guadagnarci qualche cosa! :lol: Speriamo che i rincari rimangano contenuti ma ho già trovato un po' di cosucce aumentate del 10% dal mio ultimo ordine... |
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Per quanto riguarda gli aumenti per ora sono sicuro, oltre alle riceventi, che siano aumentati i prezzi di due motori e di due regolatori. Di questo sono sicuro perché ho i vecchi ordini di aprile e mediamente il rincaro è tra il 7 e il 10%. Per carità...poca roba: da 9£ a 10£....sempre prezzi concorrenziali con un servizio per me senza pari. |
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Per gli aumenti a me sembra che sia aumentato anche il prezzo della spedizione se non sbaglio |
qualcuno mi sa dire l'interasse dei fori di sissaggio sui motori? grazie ciao |
Problemini Ciao a tutti!:D Dopo aver visto questa discussione qualche tempo fa, ho deciso anch'io di tentare..... 1° ordine "cavia" tutto ok, motorello ed elica per circa 7 sterline compresa spedizione: 10 euro e l'8° giorno dalla data dell'ordine il pacchetto era nelle mie mani. Fantastico, quindi rifaccio subito un ordine, dato che i tempi erano stati rispettati e la merce era arrivata come previsto. Stavolta prendo un pacco LiPo e 2 servi per un totale di 25 sterline compresa la spedizione. L'ordine l'ho fatto il 10 giugno, oggi è il 24 giugno, del pacchetto neanche l'ombra (14 giorni). Inoltre avevo segnalato a Giantcod che sul loro sito il mio ordine risulta "in box", e mi hanno detto di non farci caso, che si trattava di un loro problema di virus che non gli permetteva l'aggiornamento sul sito, ma che il mio pacco era stato spedito il giorno successivo a quello dell'ordine. Ho aspettato un paio di giorni, poi li ho ricontattati, e mi sembra che abbiano perso la gentilezza che tutti decantavano di loro: in breve, mi hanno risposto con un certo disinteresse, dicendomi semplicemente che loro hanno spedito e che non possono seguire la spedizione. Punto. (Tradotto: caxxi tuoi!). Personalmente non credo che acquisterò più da loro, cerchi di risparmiare ma così non si risparmia molto!!! Ho buttato 25 sterline! P.S. Sia chiaro che ho solo voluto raccontare la mia personale esperienza, magari potrebbe essere utile ad altri. Ciao a tutti. |
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se è così non è tracciabile e i superpoteri non ce li hanno:wink: |
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Se scegliere questa spedizione vuol dire automaticamente rinunciare alla merce pagata e darsi la colpa per aver scelto quella spedizione....beh, allora il discorso cambia. Ma in questo caso, forse, sarebbe meglio non proporla nemmeno quella tipologia di spedizione. Inoltre, se si va per risparmiare, è abbastanza normale e lecito, credo, scegliere quel tipo di spedizione. Infine, che non abbiano i superpoteri ne sono sicuro, ma potrebbero essere più gentili e fare almeno finta di essere dispiaciuti e interessati invece di fanculizzarmi. |
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Qua (in Italia) siamo poco abituati, tanto che praticamente nessun negozio italiano online spedisce in prioritaria perché figurarsi che casini ci sarebbero. La conseguenza è che qualcun altro ci fa risparmiare con spedizioni più basse, con l'accordo che se il pacco non arriva, sono affari del destinatario. Un venditore che non lavora solo con italiani secondo me può proporre anche questa possibilità... sperando che sia compresa. |
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Io ho fatto 2 ordini in 2 giorni (mi sono dimenticato alcuni oggetti nel primo ordine) e quello di ieri, ovvero il primo, risulta IN BOX! Comunque ultimamente Rob mi ha fatto girare le p***e, primo per la batteria fallata in cui non mi ha cacato quando ho cercato di spiegarglielo, secondo negli ultimi 3 ordini che mi ha spedito (con posta tracciabile) non mi ha comunicato la spedizione e il num di Tracking |
Nulla da dire personalmente su giantcod , ma alternative ce ne sono oltre a lui e l'olandese ?? :) |
Ecco, adesso tutti e 2 gli ordini risultano essere "IN BOX"! Ma cosa vuol dire??? |
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Ciao Miguel, tempo fa avevo avuto un probleme con Rob riguardo ad una spedizione persa dopo svariate mail e post su questo forum ecc. ecc. mi ha rispedito il pacco e di conseguenza l'ho riportato sul forum facendogli le mie scuse per aver pensato male. Ora cosa è successo: fatto un altro "BIG ORDINE" tra cui 6 pacchi lipo ....nel mucchio ce ne era una con una cella bruciata.......scrivi ,scrivi ,scrivi , niente, non mi si è inc............to di pezza, . Subito dopo questo (tre giorni fa )un mio amico mi chiede di prendergli delle cose tipo il precedente , sempre un bel pacchetto sostanzioso, arriva c'è tutto, ma sui 4 pacchi di lipo ne troviamo solo 3, ma pagati 4.....scrivo subito, aspetto un giorno, due, ......scrivo scrivo, un bella ceppa di risposta. ZERO GRAZIE ROB !!! per la tua cura del cliente Ora voglio dire, cosa dobbiamo pensare di questo" FORMIDABILE e tanto elogiato GIANTCOD " !!!!!!!!!!!!!!! Ma soprattutto che fare?????? Sicuramente mettere al corrente tutti sul "after sale",e poi chi vorra' comprare ancora da lui di tutelarsi ( non so come) nel migliore dei modi. Ora, dopo queste nostre vicissitudini voglio proprio vedere cosa ci scrivono i suoi sostenitori. P.S.x chi lo sente via skype e supporters : GLI dica che lo saluta tanto Fabio da Roma. grazie Caro Miguel , che dire..... "mesa' che ce la pjamo...............dove non batte er sole" .... ma la cosa che mi da + fastidio del perdere soldi, è l'indifferenza e il volta spalle delle persone Comunque aspettiamo e vediamo cosa succede. Ciao Miguel, Ciao a tutti e.........meditate gente , meditate. Fabio |
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vediamo come andra a finire. diciamo che come primo ordine non e' andata propio bene :( __________________ |
Spedizione Ricordatevi che le poste italiane sono il vero problema, se Giantcod ha regolarmente evaso l'ordine e spedito il pacco è inutile assillarlo con mille domande... Se spendete qualcosa in più e fate ordini tracciabili (raccomandata/corriere) potete monitorare la spedizione, altrimente la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario. Guglielmo |
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Ma ora nulla, non ti dice un ca**o quando spedisce, se gli scrivi non ti risponde. Anche a me ha mandato una lipo con una cella bruciata, gli ho scritto 4/5 mail, mi ha risposto dopo 3 settomane. Ce la piglimo in c**o veramente mi sa! Ciao Fabio |
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Bho, mai avuto problemi. Non capisco la motivazione di non usare la spedizione tracciabile e assicurata. Data la differenza di prezzo.... Forse davvero non dovrebbe proporre alcun altro tipo di spedizione... verso l'Italia. Ciao! |
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Qui si batte sul concetto (almeno per me) di merce arrivata fallata o merce mancante, presente nella bolla lasciata dentro il pacco ... ....ma pagata !!!!!! di robba non messa dentro il pacco. IL FATTO CHE NON RISPONDE E' PALESE, NON ESSENDO PROFESSIONALE E NON SAPENDO COME SI LAVORA PER LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE.......LA COSA PIU' FACILE è METTERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA E CHISSENEFREGA. Peggio per lui si sta fottendo da solo......perchè la gente non è stupida in più se uno ha pazienza di attendere qualche giorno in più si ordina direttamente dai cinesi e di conseguenza risparmio. Ciao a tutti Fabio |
Un suggerimento: visto che ha anche lui un forum, e pure con un'area in italiano, volendo fargli presente e far presente questi problemi, mettetelo sul suo forum. A me è sempre andato tutto bene ed anche con estrema disponibilità... |
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Ragazzi ho appena parlato direttamente con Rob. Si scusa pubblicamente per non aver risposto ad alcuni di voi, ma ha avuto problemi con il Pc. Un virus gli ha fatto perdere gran parte delle mail ed ha anche creato problemi con il modulo per i componenti difettosi. Ha comunque messo un avviso sul suo forum per avvisare di questa cosa. Purtroppo lui è spesso ad HK e la gestione e riparazione del sito da remoto gli sono un pò difficoltosi. Rimetterà tutto in ordine al più presto. E' comunque molto spesso possibile chattare in tempo reale con lui e chiedere qualsiasi chiarimento. Vorrei specificare che io (purtroppo :lol:) non ci guadagno niente a dire queste cose (anche io ho comprato da lui una ricevente che è una fetecchia e l'ho contattato perchè devo rimandargliela!) ma lo faccio perchè mi sembra una persona davvero disponibile e seria. Ovviamente la mole di lavoro è tanta e credo che loro siano solo in 2. Avrebbe voluto dire di persona queste cose, ma è stato bannato dal forum perchè non autenticato come rivenditore. Ciao Emanuele |
non avevo dubbi sulla buona fede di rob, infatti mi aveva contattato addirittura 2 volte dicendomi del virus e chiedendomi se poi aveva risolto il problema con un mio ordine (avrei potuto tranquillamente dirgli di no e farmi mandare un'altro motore) ma se vi sta così antipatico non comprate più da lui, così non c'è il rischio che aumenta i prezzi come hanno fatto altri:D |
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