BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

iraciddu 14 giugno 08 18:34

Per chi ha avuto problemi a contattare Rob:
mi ha scritto oggi ri-rispondendomi ad una mia mail, dicendomi che non sapeva se mi aveva risposto in quanto ha avuto problemi con il pc (virus) e ha perso un po di roba, quindi se non vi risponde probabilemnte è per quello^_^

serclaudio 14 giugno 08 22:40

ciao gente...
stò cercando un motore per un acromaster me ne consigliate uno che vende questo tizio? e magari anche il regolatore.....
Ho notato che nella descrizione dei motori non c'è l'interasse dei fori.... sono standard?

antonov 16 giugno 08 00:11

...fra un po' finisce la pacchia?
 
Avete notato che ultimamente anche Rob sta rincarando?
Mi sa che ora che si è fatto una "posizione" ha deciso anche di guadagnarci qualche cosa! :lol:

Speriamo che i rincari rimangano contenuti ma ho già trovato un po' di cosucce aumentate del 10% dal mio ultimo ordine...

tacchino 16 giugno 08 09:48

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 982929)
Avete notato che ultimamente anche Rob sta rincarando?
Mi sa che ora che si è fatto una "posizione" ha deciso anche di guadagnarci qualche cosa! :lol:

Speriamo che i rincari rimangano contenuti ma ho già trovato un po' di cosucce aumentate del 10% dal mio ultimo ordine...

tipo cosa, a parte le riceventi Corona che aveva detto gli avevano alzato il prezzo dalla fabbrica? Perché motori batterie e servo sono sempre lì;

MighelR/C 16 giugno 08 10:51

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 981655)
Per chi ha avuto problemi a contattare Rob:
mi ha scritto oggi ri-rispondendomi ad una mia mail, dicendomi che non sapeva se mi aveva risposto in quanto ha avuto problemi con il pc (virus) e ha perso un po di roba, quindi se non vi risponde probabilemnte è per quello^_^

Si ok ma io gli ho mandato 4 mail, e lui neanche l'ombra di una risposta!

antonov 16 giugno 08 11:04

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 983159)
Si ok ma io gli ho mandato 4 mail, e lui neanche l'ombra di una risposta!

Ma perché non lo contatti via chat? Se è online (pallino verde) ti risponde in tempo zero e se proprio hai problemi ti chiama telefonicamente!


Per quanto riguarda gli aumenti per ora sono sicuro, oltre alle riceventi, che siano aumentati i prezzi di due motori e di due regolatori. Di questo sono sicuro perché ho i vecchi ordini di aprile e mediamente il rincaro è tra il 7 e il 10%.

Per carità...poca roba: da 9£ a 10£....sempre prezzi concorrenziali con un servizio per me senza pari.

MighelR/C 16 giugno 08 12:25

Citazione:

Originalmente inviato da antonov (Messaggio 983184)
Ma perché non lo contatti via chat? Se è online (pallino verde) ti risponde in tempo zero e se proprio hai problemi ti chiama telefonicamente!


Per quanto riguarda gli aumenti per ora sono sicuro, oltre alle riceventi, che siano aumentati i prezzi di due motori e di due regolatori. Di questo sono sicuro perché ho i vecchi ordini di aprile e mediamente il rincaro è tra il 7 e il 10%.

Per carità...poca roba: da 9£ a 10£....sempre prezzi concorrenziali con un servizio per me senza pari.

Proverò!

Per gli aumenti a me sembra che sia aumentato anche il prezzo della spedizione se non sbaglio

serclaudio 16 giugno 08 13:55

qualcuno mi sa dire l'interasse dei fori di sissaggio sui motori?
grazie ciao

Temistocle 24 giugno 08 13:13

Problemini
 
Ciao a tutti!:D

Dopo aver visto questa discussione qualche tempo fa, ho deciso anch'io di tentare..... 1° ordine "cavia" tutto ok, motorello ed elica per circa 7 sterline compresa spedizione: 10 euro e l'8° giorno dalla data dell'ordine il pacchetto era nelle mie mani. Fantastico, quindi rifaccio subito un ordine, dato che i tempi erano stati rispettati e la merce era arrivata come previsto. Stavolta prendo un pacco LiPo e 2 servi per un totale di 25 sterline compresa la spedizione. L'ordine l'ho fatto il 10 giugno, oggi è il 24 giugno, del pacchetto neanche l'ombra (14 giorni). Inoltre avevo segnalato a Giantcod che sul loro sito il mio ordine risulta "in box", e mi hanno detto di non farci caso, che si trattava di un loro problema di virus che non gli permetteva l'aggiornamento sul sito, ma che il mio pacco era stato spedito il giorno successivo a quello dell'ordine. Ho aspettato un paio di giorni, poi li ho ricontattati, e mi sembra che abbiano perso la gentilezza che tutti decantavano di loro: in breve, mi hanno risposto con un certo disinteresse, dicendomi semplicemente che loro hanno spedito e che non possono seguire la spedizione. Punto. (Tradotto: caxxi tuoi!).

Personalmente non credo che acquisterò più da loro, cerchi di risparmiare ma così non si risparmia molto!!! Ho buttato 25 sterline!

P.S. Sia chiaro che ho solo voluto raccontare la mia personale esperienza, magari potrebbe essere utile ad altri.

Ciao a tutti.

Temistocle 24 giugno 08 13:33

Citazione:

Originalmente inviato da Temistocle (Messaggio 994296)
Ciao a tutti!:D

Dopo aver visto questa discussione qualche tempo fa, ho deciso anch'io di tentare..... 1° ordine "cavia" tutto ok, motorello ed elica per circa 7 sterline compresa spedizione: 10 euro e l'8° giorno dalla data dell'ordine il pacchetto era nelle mie mani. Fantastico, quindi rifaccio subito un ordine, dato che i tempi erano stati rispettati e la merce era arrivata come previsto. Stavolta prendo un pacco LiPo e 2 servi per un totale di 25 sterline compresa la spedizione. L'ordine l'ho fatto il 10 giugno, oggi è il 24 giugno, del pacchetto neanche l'ombra (14 giorni). Inoltre avevo segnalato a Giantcod che sul loro sito il mio ordine risulta "in box", e mi hanno detto di non farci caso, che si trattava di un loro problema di virus che non gli permetteva l'aggiornamento sul sito, ma che il mio pacco era stato spedito il giorno successivo a quello dell'ordine. Ho aspettato un paio di giorni, poi li ho ricontattati, e mi sembra che abbiano perso la gentilezza che tutti decantavano di loro: in breve, mi hanno risposto con un certo disinteresse, dicendomi semplicemente che loro hanno spedito e che non possono seguire la spedizione. Punto. (Tradotto: caxxi tuoi!).

Personalmente non credo che acquisterò più da loro, cerchi di risparmiare ma così non si risparmia molto!!! Ho buttato 25 sterline!

P.S. Sia chiaro che ho solo voluto raccontare la mia personale esperienza, magari potrebbe essere utile ad altri.

Ciao a tutti.

p.p.s. Chissà, magari arriva prima o poi. Comunque, se il pacchetto dovesse arrivarmi lo scriverò in questo thread. Saluti.

iraciddu 24 giugno 08 13:40

Citazione:

Originalmente inviato da Temistocle (Messaggio 994296)
Ciao a tutti!:D

Dopo aver visto questa discussione qualche tempo fa, ho deciso anch'io di tentare..... 1° ordine "cavia" tutto ok, motorello ed elica per circa 7 sterline compresa spedizione: 10 euro e l'8° giorno dalla data dell'ordine il pacchetto era nelle mie mani. Fantastico, quindi rifaccio subito un ordine, dato che i tempi erano stati rispettati e la merce era arrivata come previsto. Stavolta prendo un pacco LiPo e 2 servi per un totale di 25 sterline compresa la spedizione. L'ordine l'ho fatto il 10 giugno, oggi è il 24 giugno, del pacchetto neanche l'ombra (14 giorni). Inoltre avevo segnalato a Giantcod che sul loro sito il mio ordine risulta "in box", e mi hanno detto di non farci caso, che si trattava di un loro problema di virus che non gli permetteva l'aggiornamento sul sito, ma che il mio pacco era stato spedito il giorno successivo a quello dell'ordine. Ho aspettato un paio di giorni, poi li ho ricontattati, e mi sembra che abbiano perso la gentilezza che tutti decantavano di loro: in breve, mi hanno risposto con un certo disinteresse, dicendomi semplicemente che loro hanno spedito e che non possono seguire la spedizione. Punto. (Tradotto: caxxi tuoi!).

Personalmente non credo che acquisterò più da loro, cerchi di risparmiare ma così non si risparmia molto!!! Ho buttato 25 sterline!

P.S. Sia chiaro che ho solo voluto raccontare la mia personale esperienza, magari potrebbe essere utile ad altri.

Ciao a tutti.

curiosità: hai scelto al spedizione più economica?
se è così non è tracciabile e i superpoteri non ce li hanno:wink:

Temistocle 24 giugno 08 14:10

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 994330)
curiosità: hai scelto al spedizione più economica?
se è così non è tracciabile e i superpoteri non ce li hanno:wink:

Ho scelto la spedizione più economica anche la prima volta.

Se scegliere questa spedizione vuol dire automaticamente rinunciare alla merce pagata e darsi la colpa per aver scelto quella spedizione....beh, allora il discorso cambia.

Ma in questo caso, forse, sarebbe meglio non proporla nemmeno quella tipologia di spedizione. Inoltre, se si va per risparmiare, è abbastanza normale e lecito, credo, scegliere quel tipo di spedizione.

Infine, che non abbiano i superpoteri ne sono sicuro, ma potrebbero essere più gentili e fare almeno finta di essere dispiaciuti e interessati invece di fanculizzarmi.

tacchino 24 giugno 08 14:48

Citazione:

Originalmente inviato da Temistocle (Messaggio 994367)

Se scegliere questa spedizione vuol dire automaticamente rinunciare alla merce pagata e darsi la colpa per aver scelto quella spedizione....beh, allora il discorso cambia.

Ma in questo caso, forse, sarebbe meglio non proporla nemmeno quella tipologia di spedizione. Inoltre, se si va per risparmiare, è abbastanza normale e lecito, credo, scegliere quel tipo di spedizione.

scegliere la posta non assicurata significa automaticamente accettare il rischio, non la perdita assoluta della merce; io ne ho fatte diverse senza problemi, ogni volta che ho speso poco. Se spendo un po' di più, valuto il rischio.
Qua (in Italia) siamo poco abituati, tanto che praticamente nessun negozio italiano online spedisce in prioritaria perché figurarsi che casini ci sarebbero. La conseguenza è che qualcun altro ci fa risparmiare con spedizioni più basse, con l'accordo che se il pacco non arriva, sono affari del destinatario. Un venditore che non lavora solo con italiani secondo me può proporre anche questa possibilità... sperando che sia compresa.

iraciddu 24 giugno 08 16:31

Citazione:

Originalmente inviato da Temistocle (Messaggio 994367)
Ho scelto la spedizione più economica anche la prima volta.

Se scegliere questa spedizione vuol dire automaticamente rinunciare alla merce pagata e darsi la colpa per aver scelto quella spedizione....beh, allora il discorso cambia.
non vuol dire rinunciare alla merce ma alla tracciabilità del pacco

Ma in questo caso, forse, sarebbe meglio non proporla nemmeno quella tipologia di spedizione. Inoltre, se si va per risparmiare, è abbastanza normale e lecito, credo, scegliere quel tipo di spedizione.
concordo sul fatto che epr risparmiare si scelga quella, io stesso scelgo sempre quella ma è anche vero che ho fatto sempre ordini piccoli e mi sono arrivati tutti, di solito mi sono arrivati in 5-6giorni solo uno mi è arrivato dopo quasi un mese ma non gli ho chiesto niente perchè sapevo che il pacco non era tracciabile quando ho scelto quel tipo di spedizione


Infine, che non abbiano i superpoteri ne sono sicuro, ma potrebbero essere più gentili e fare almeno finta di essere dispiaciuti e interessati invece di fanculizzarmi.

beh, non so cosa ti abbiano scritto ma con me di solito sono stati gentilisismi, io comunque preferisco un sincero "non posso farci niente" che non un fasullo "ti faccio sapere"......

MighelR/C 25 giugno 08 22:25

Io ho fatto 2 ordini in 2 giorni (mi sono dimenticato alcuni oggetti nel primo ordine) e quello di ieri, ovvero il primo, risulta IN BOX!
Comunque ultimamente Rob mi ha fatto girare le p***e, primo per la batteria fallata in cui non mi ha cacato quando ho cercato di spiegarglielo, secondo negli ultimi 3 ordini che mi ha spedito (con posta tracciabile) non mi ha comunicato la spedizione e il num di Tracking

mugneto 26 giugno 08 00:15

Nulla da dire personalmente su giantcod , ma alternative ce ne sono oltre a lui e l'olandese ??
:)

MighelR/C 26 giugno 08 10:21

Ecco, adesso tutti e 2 gli ordini risultano essere "IN BOX"!
Ma cosa vuol dire???

tozzifan 28 giugno 08 00:03

Citazione:

Originalmente inviato da MighelR/C (Messaggio 975560)
Ragazzi dopo aver effettuato vari ordini da Giantcod, ed è sempre andato tutto bene, ho avuto un problema con l'ultimo ordine.
Praticamente tra i vari oggetti ho preso una Lipo LM 2250 mAh 3s 20C, e non da segni di vita, non viene riconosciuta neanche dal caricabatterie!
Allora ho mandato a Rob già 3 mail, spiegandogli il problema e cercare di risolverlo.
Il risultato è: NON MI CAGA PARI


Ciao Miguel, tempo fa avevo avuto un probleme con Rob riguardo ad una spedizione persa dopo svariate mail e post su questo forum ecc. ecc. mi ha rispedito il pacco e di conseguenza l'ho riportato sul forum facendogli le mie scuse per aver pensato male.

Ora cosa è successo: fatto un altro "BIG ORDINE" tra cui 6 pacchi lipo ....nel mucchio ce ne era una con una cella bruciata.......scrivi ,scrivi ,scrivi , niente, non mi si è inc............to di pezza, .
Subito dopo questo (tre giorni fa )un mio amico mi chiede di prendergli delle cose tipo il precedente , sempre un bel pacchetto sostanzioso, arriva c'è tutto, ma sui 4 pacchi di lipo ne troviamo solo 3, ma pagati 4.....scrivo subito, aspetto un giorno, due, ......scrivo scrivo, un bella ceppa di risposta. ZERO

GRAZIE ROB !!! per la tua cura del cliente

Ora voglio dire, cosa dobbiamo pensare di questo" FORMIDABILE e tanto elogiato GIANTCOD " !!!!!!!!!!!!!!!
Ma soprattutto che fare??????
Sicuramente mettere al corrente tutti sul "after sale",e poi chi vorra' comprare ancora da lui di tutelarsi ( non so come) nel migliore dei modi.
Ora, dopo queste nostre vicissitudini voglio proprio vedere cosa ci scrivono i suoi sostenitori.

P.S.x chi lo sente via skype e supporters : GLI dica che lo saluta tanto Fabio da Roma. grazie

Caro Miguel , che dire..... "mesa' che ce la pjamo...............dove non batte er sole"
.... ma la cosa che mi da + fastidio del perdere soldi, è l'indifferenza e il volta spalle delle persone

Comunque aspettiamo e vediamo cosa succede.

Ciao Miguel, Ciao a tutti e.........meditate gente , meditate.

Fabio

iraciddu 28 giugno 08 00:29

Citazione:

Originalmente inviato da tozzifan (Messaggio 1000374)
Ciao Miguel, tempo fa avevo avuto un probleme con Rob riguardo ad una spedizione persa dopo svariate mail e post su questo forum ecc. ecc. mi ha rispedito il pacco e di conseguenza l'ho riportato sul forum facendogli le mie scuse per aver pensato male.

Ora cosa è successo: fatto un altro "BIG ORDINE" tra cui 6 pacchi lipo ....nel mucchio ce ne era una con una cella bruciata.......scrivi ,scrivi ,scrivi , niente, non mi si è inc............to di pezza, .
Subito dopo questo (tre giorni fa )un mio amico mi chiede di prendergli delle cose tipo il precedente , sempre un bel pacchetto sostanzioso, arriva c'è tutto, ma sui 4 pacchi di lipo ne troviamo solo 3, ma pagati 4.....scrivo subito, aspetto un giorno, due, ......scrivo scrivo, un bella ceppa di risposta. ZERO

GRAZIE ROB !!! per la tua cura del cliente

Ora voglio dire, cosa dobbiamo pensare di questo" FORMIDABILE e tanto elogiato GIANTCOD " !!!!!!!!!!!!!!!
Ma soprattutto che fare??????
Sicuramente mettere al corrente tutti sul "after sale",e poi chi vorra' comprare ancora da lui di tutelarsi ( non so come) nel migliore dei modi.
Ora, dopo queste nostre vicissitudini voglio proprio vedere cosa ci scrivono i suoi sostenitori.

P.S.x chi lo sente via skype e supporters : GLI dica che lo saluta tanto Fabio da Roma. grazie

Caro Miguel , che dire..... "mesa' che ce la pjamo...............dove non batte er sole"
.... ma la cosa che mi da + fastidio del perdere soldi, è l'indifferenza e il volta spalle delle persone

Comunque aspettiamo e vediamo cosa succede.

Ciao Miguel, Ciao a tutti e.........meditate gente , meditate.

Fabio

Sinceramente questre vosrte affermazioni mi lasciano basito:blink::huh: Non sto dicendo che non sia vero, per carità, ma personalmente non posso che parlarne bene, qualche settimana fa ha sbagliato a mandarmi un motore, siccome costava poco (12£) non conveniva rimandarlo indietro mi ha detto che mi avrebbe mandato il motore giusto senza nessuna spesa in più e così è stato, nell'ultimo ordine mi ha mandato due eliche con il passo sbagliato, gli ho scritto solo per farglielo sapere, non pretendevo il rimborso (per 3 euro, figuriamoci) mi ha risposto dicendomi che me li avrebbe rimborsati nel prosismo ordine, non so se lo farà o meno visto che non ho avuto piùoccasione di comprare li ma fin'ora io ne sono soddisfatto, semmai dovesse succedermi qualcosa di simile ai vostri casi probabilmente cambierò idea ma per ora sono strasoddisfatto^_^

Bontempogiovanni 28 giugno 08 19:59

Citazione:

Originalmente inviato da Temistocle (Messaggio 994296)
Ciao a tutti!:D

Dopo aver visto questa discussione qualche tempo fa, ho deciso anch'io di tentare..... 1° ordine "cavia" tutto ok, motorello ed elica per circa 7 sterline compresa spedizione: 10 euro e l'8° giorno dalla data dell'ordine il pacchetto era nelle mie mani. Fantastico, quindi rifaccio subito un ordine, dato che i tempi erano stati rispettati e la merce era arrivata come previsto. Stavolta prendo un pacco LiPo e 2 servi per un totale di 25 sterline compresa la spedizione. L'ordine l'ho fatto il 10 giugno, oggi è il 24 giugno, del pacchetto neanche l'ombra (14 giorni). Inoltre avevo segnalato a Giantcod che sul loro sito il mio ordine risulta "in box", e mi hanno detto di non farci caso, che si trattava di un loro problema di virus che non gli permetteva l'aggiornamento sul sito, ma che il mio pacco era stato spedito il giorno successivo a quello dell'ordine. Ho aspettato un paio di giorni, poi li ho ricontattati, e mi sembra che abbiano perso la gentilezza che tutti decantavano di loro: in breve, mi hanno risposto con un certo disinteresse, dicendomi semplicemente che loro hanno spedito e che non possono seguire la spedizione. Punto. (Tradotto: caxxi tuoi!).

Personalmente non credo che acquisterò più da loro, cerchi di risparmiare ma così non si risparmia molto!!! Ho buttato 25 sterline!

P.S. Sia chiaro che ho solo voluto raccontare la mia personale esperienza, magari potrebbe essere utile ad altri.

Ciao a tutti.

Anche a me e' successa la stessa cosa ho fatto un ordine il 4 giugno di 27 sterline ma ancora oggi non ho ricevuto niente.Per e-mail mi hanno risposto che il paccho e stato spedito il giorno dopo all'ordine.....
vediamo come andra a finire.
diciamo che come primo ordine non e' andata propio bene :(
__________________

gughy 28 giugno 08 20:32

Spedizione
 
Ricordatevi che le poste italiane sono il vero problema, se Giantcod ha regolarmente evaso l'ordine e spedito il pacco è inutile assillarlo con mille domande... Se spendete qualcosa in più e fate ordini tracciabili (raccomandata/corriere) potete monitorare la spedizione, altrimente la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario.

Guglielmo

MighelR/C 28 giugno 08 21:21

Citazione:

Originalmente inviato da tozzifan (Messaggio 1000374)
Ciao Miguel, tempo fa avevo avuto un probleme con Rob riguardo ad una spedizione persa dopo svariate mail e post su questo forum ecc. ecc. mi ha rispedito il pacco e di conseguenza l'ho riportato sul forum facendogli le mie scuse per aver pensato male.

Ora cosa è successo: fatto un altro "BIG ORDINE" tra cui 6 pacchi lipo ....nel mucchio ce ne era una con una cella bruciata.......scrivi ,scrivi ,scrivi , niente, non mi si è inc............to di pezza, .
Subito dopo questo (tre giorni fa )un mio amico mi chiede di prendergli delle cose tipo il precedente , sempre un bel pacchetto sostanzioso, arriva c'è tutto, ma sui 4 pacchi di lipo ne troviamo solo 3, ma pagati 4.....scrivo subito, aspetto un giorno, due, ......scrivo scrivo, un bella ceppa di risposta. ZERO

GRAZIE ROB !!! per la tua cura del cliente

Ora voglio dire, cosa dobbiamo pensare di questo" FORMIDABILE e tanto elogiato GIANTCOD " !!!!!!!!!!!!!!!
Ma soprattutto che fare??????
Sicuramente mettere al corrente tutti sul "after sale",e poi chi vorra' comprare ancora da lui di tutelarsi ( non so come) nel migliore dei modi.
Ora, dopo queste nostre vicissitudini voglio proprio vedere cosa ci scrivono i suoi sostenitori.

P.S.x chi lo sente via skype e supporters : GLI dica che lo saluta tanto Fabio da Roma. grazie

Caro Miguel , che dire..... "mesa' che ce la pjamo...............dove non batte er sole"
.... ma la cosa che mi da + fastidio del perdere soldi, è l'indifferenza e il volta spalle delle persone

Comunque aspettiamo e vediamo cosa succede.

Ciao Miguel, Ciao a tutti e.........meditate gente , meditate.

Fabio

Ciao fabio, che dire, all'inizio le cose finzionavano splendidamente, risposte immediate spedizioni in giornata e numero di tacking con avviso di spedizione.
Ma ora nulla, non ti dice un ca**o quando spedisce, se gli scrivi non ti risponde. Anche a me ha mandato una lipo con una cella bruciata, gli ho scritto 4/5 mail, mi ha risposto dopo 3 settomane.

Ce la piglimo in c**o veramente mi sa!

Ciao Fabio

MighelR/C 28 giugno 08 21:23

Citazione:

Originalmente inviato da iraciddu (Messaggio 1000409)
Sinceramente questre vosrte affermazioni mi lasciano basito:blink::huh: Non sto dicendo che non sia vero, per carità, ma personalmente non posso che parlarne bene, qualche settimana fa ha sbagliato a mandarmi un motore, siccome costava poco (12£) non conveniva rimandarlo indietro mi ha detto che mi avrebbe mandato il motore giusto senza nessuna spesa in più e così è stato, nell'ultimo ordine mi ha mandato due eliche con il passo sbagliato, gli ho scritto solo per farglielo sapere, non pretendevo il rimborso (per 3 euro, figuriamoci) mi ha risposto dicendomi che me li avrebbe rimborsati nel prosismo ordine, non so se lo farà o meno visto che non ho avuto piùoccasione di comprare li ma fin'ora io ne sono soddisfatto, semmai dovesse succedermi qualcosa di simile ai vostri casi probabilmente cambierò idea ma per ora sono strasoddisfatto^_^

Beato te che ti risponde alla mail

ddrake 29 giugno 08 01:23

Bho, mai avuto problemi.

Non capisco la motivazione di non usare la spedizione tracciabile e assicurata. Data la differenza di prezzo....
Forse davvero non dovrebbe proporre alcun altro tipo di spedizione... verso l'Italia.

Ciao!

MighelR/C 29 giugno 08 02:00

Citazione:

Originalmente inviato da ddrake (Messaggio 1001386)
Bho, mai avuto problemi.

Non capisco la motivazione di non usare la spedizione tracciabile e assicurata. Data la differenza di prezzo....
Forse davvero non dovrebbe proporre alcun altro tipo di spedizione... verso l'Italia.

Ciao!

Io ho sempre scelto la spedizione tracciabile assicurata, infatti mai avuto problemi con i pacchi, ma il fatto è che non mi comunica neanche più che il pacco è stato spedito e tanto meno il numero di tracking.

tozzifan 29 giugno 08 02:10

Citazione:

Originalmente inviato da gughy (Messaggio 1001074)
Ricordatevi che le poste italiane sono il vero problema, se Giantcod ha regolarmente evaso l'ordine e spedito il pacco è inutile assillarlo con mille domande... Se spendete qualcosa in più e fate ordini tracciabili (raccomandata/corriere) potete monitorare la spedizione, altrimente la merce viaggia a rischio e pericolo del destinatario.

Guglielmo

Non sempre si tratta di spedizione NON ASSICURATE ,

Qui si batte sul concetto (almeno per me) di merce arrivata fallata o merce mancante, presente nella bolla lasciata dentro il pacco ... ....ma pagata !!!!!!
di robba non messa dentro il pacco.

IL FATTO CHE NON RISPONDE E' PALESE,

NON ESSENDO PROFESSIONALE E NON SAPENDO COME SI LAVORA PER LA FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE.......LA COSA PIU' FACILE è METTERE LA TESTA SOTTO LA SABBIA E CHISSENEFREGA.

Peggio per lui si sta fottendo da solo......perchè la gente non è stupida
in più se uno ha pazienza di attendere qualche giorno in più si ordina direttamente dai cinesi e di conseguenza risparmio.

Ciao a tutti
Fabio

tacchino 29 giugno 08 10:12

Un suggerimento: visto che ha anche lui un forum, e pure con un'area in italiano, volendo fargli presente e far presente questi problemi, mettetelo sul suo forum. A me è sempre andato tutto bene ed anche con estrema disponibilità...

santuz 30 giugno 08 10:01

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 1001471)
Un suggerimento: visto che ha anche lui un forum, e pure con un'area in italiano, volendo fargli presente e far presente questi problemi, mettetelo sul suo forum. A me è sempre andato tutto bene ed anche con estrema disponibilità...

io l'ho sempre contattato su skype, e anche quando era ad hong kong mi ha risposto sempre in giornata.

Emanue|e 30 giugno 08 16:11

Ragazzi ho appena parlato direttamente con Rob. Si scusa pubblicamente per non aver risposto ad alcuni di voi, ma ha avuto problemi con il Pc. Un virus gli ha fatto perdere gran parte delle mail ed ha anche creato problemi con il modulo per i componenti difettosi. Ha comunque messo un avviso sul suo forum per avvisare di questa cosa. Purtroppo lui è spesso ad HK e la gestione e riparazione del sito da remoto gli sono un pò difficoltosi. Rimetterà tutto in ordine al più presto. E' comunque molto spesso possibile chattare in tempo reale con lui e chiedere qualsiasi chiarimento. Vorrei specificare che io (purtroppo :lol:) non ci guadagno niente a dire queste cose (anche io ho comprato da lui una ricevente che è una fetecchia e l'ho contattato perchè devo rimandargliela!) ma lo faccio perchè mi sembra una persona davvero disponibile e seria. Ovviamente la mole di lavoro è tanta e credo che loro siano solo in 2. Avrebbe voluto dire di persona queste cose, ma è stato bannato dal forum perchè non autenticato come rivenditore.
Ciao
Emanuele

iraciddu 30 giugno 08 20:23

non avevo dubbi sulla buona fede di rob, infatti mi aveva contattato addirittura 2 volte dicendomi del virus e chiedendomi se poi aveva risolto il problema con un mio ordine (avrei potuto tranquillamente dirgli di no e farmi mandare un'altro motore) ma se vi sta così antipatico non comprate più da lui, così non c'è il rischio che aumenta i prezzi come hanno fatto altri:D


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002