BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo Elettrico (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/)
-   -   Negozio low price in EU (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-elettrico/77182-negozio-low-price-eu.html)

tacchino 03 febbraio 08 10:41

Citazione:

Originalmente inviato da mekfly (Messaggio 789634)
ciao, volevo capire una cosa.

vorrei provare a fare un ordine su http://www.giantcod.co.uk/index.php
nella lista degli articoli(es. http://www.giantcod.co.uk/product_in...520597267fb20a)

vedo che in fondo alle specifiche dice in-stock:27

ma ancora più sotto mi dice : This product will be in stock on Sunday 10 February, 2008.

...sto motorello è disponibile o arriva il 10 feb?

sono di coccio ma non capisco :wall::dunno:

è in stock, e la prossima partita arriva il 10 febbraio.
In generale basta provare: nel carrello i fuori stock vengono evidenziati.
Ha qualche problema software, inclusa ogni tanto una finestra che ti dice che un prodotto è in backorder, ma lo stock (numero) è realistico. I fuori stock vengono comunque evidenziati nel carrello, in caso (basta provare).

mekfly 03 febbraio 08 11:58

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 789955)
è in stock, e la prossima partita arriva il 10 febbraio.
In generale basta provare: nel carrello i fuori stock vengono evidenziati.
Ha qualche problema software, inclusa ogni tanto una finestra che ti dice che un prodotto è in backorder, ma lo stock (numero) è realistico. I fuori stock vengono comunque evidenziati nel carrello, in caso (basta provare).

ah, ok.
quindi se è in stock è disponibile e avverte semplicemente che la prossima mandata arriva i quella data.
ti ringrazio, adesso mi registro e provo.

ciao.

pierrecruset 03 febbraio 08 12:11

A proposito del fatto, trattato anche in altri post che l'Italia è ormai un paese del terzo mondo.....

Girando sul sito Inglese ho visto questo:

http://www.giantcod.co.uk/product_in...8ac674e064cb6f

Ho detto...carino, freepost, ti rimborsano se non lo ricevi....quasi quasi....per il prezzo faccio la pazzia.

Poi leggete un po' più sotto....

"Due to problems with customs we do not ship this item to Italy."

Sono senza parole e sempre più inc....to :angry:

mekfly 03 febbraio 08 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da pierrecruset (Messaggio 790041)
A proposito del fatto, trattato anche in altri post che l'Italia è ormai un paese del terzo mondo.....

Ho detto...carino, freepost, ti rimborsano se non lo ricevi....quasi quasi....per il prezzo faccio la pazzia.

si, purtroppo per i modelli sembra essere così su molti siti esteri.
per l'elettronica invece sembra non esserci problemi.

mekfly 03 febbraio 08 12:43

Citazione:

Originalmente inviato da tacchino (Messaggio 789955)
Ha qualche problema software, inclusa ogni tanto una finestra che ti dice che un prodotto è in backorder, ma lo stock (numero) è realistico.

e giust'appunto...per questo http://www.giantcod.co.uk/product_in...ded9f17419cb9f
mi apre la finestra del backorder, ma mi dice in stock:12

ci saranno da subito o no?

paologiusy 03 febbraio 08 17:52

Citazione:

Originalmente inviato da pierrecruset (Messaggio 790041)

L'ho visto anche io, e avevo fatto un'avviso qualche pagina indietro. Attenzione che non abbia semplicemente fatto un copia-incolla dal sito di UH e gli è rimasta dentro la frase. Da UK non si paga dogana, è europa a tutti gli effetti, solo la moneta non hanno adottato.

Se volete un modello, provate a scrivergli

Entropia 03 febbraio 08 21:35

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 790395)
L'ho visto anche io, e avevo fatto un'avviso qualche pagina indietro. Attenzione che non abbia semplicemente fatto un copia-incolla dal sito di UH e gli è rimasta dentro la frase. Da UK non si paga dogana, è europa a tutti gli effetti, solo la moneta non hanno adottato.

Se volete un modello, provate a scrivergli

Purtroppo i modelli, al contrario di tutto il resto, vengono spediti dalla Cina. Credo abbia fatto un accordo con i produttori...

ddrake 04 febbraio 08 15:29

Ho fatto un piccolo ordine (2 lipo + 2 brushless).
E' arrivato in 8 giorni. Tutto ok sembra (non ho ancora provato i brushless, le lipo sembrano ok).

kitaro 04 febbraio 08 15:46

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro (Messaggio 780128)
i motori sono arrivati , non li ho provati ma hanno gli accessori .....
piccola ma importante PECCA!!!
le X (crocine portamotore) hanno i 4 fori per le viti per avvitarci l culo del motore.....ecco...NON COINCIDONO!!!!!! azz e dalla foto dovevano essere in metallo invece sono in materiale plastico (noproblem .,... ma i fori sono un problema!!!!!!)
mmmmmmm ho scritto loro adesso leggeremo che mi diranno
peccato....

:fiu:ritiro cio che ho detto sopra....svista mia!!!!:fiu:

paologiusy 04 febbraio 08 15:53

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro (Messaggio 791888)

Dimmi che non sapevi che le croci hanno i fori ad interasse 16 e 19 mm..... :D:rolleyes:

Entropia 04 febbraio 08 16:30

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro (Messaggio 791888)

MUAHAHAHAHAH ANDREA SEI UN UBRIACONE!!! :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

kitaro 05 febbraio 08 11:23

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 791906)
Dimmi che non sapevi che le croci hanno i fori ad interasse 16 e 19 mm..... :D:rolleyes:

:shutup:...e mi tocca dirtelo.....:shutup:

paologiusy 05 febbraio 08 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da kitaro (Messaggio 793215)
:shutup:...e mi tocca dirtelo.....:shutup:

Vabbè, dai, ne hai imparata un'altra :D

teobeer 05 febbraio 08 12:30

Citazione:

Originalmente inviato da Entropia (Messaggio 790748)
Purtroppo i modelli, al contrario di tutto il resto, vengono spediti dalla Cina. Credo abbia fatto un accordo con i produttori...

effettivamente c'è ben scritto sul modello...peccato, era veramente carino!!

£54.00

ATF Electric Pitts Biplane

The small print comes first in this instance to avoid confusion...

This price includes postage.

Here at Giantcod we're all about making flying affordable but providing the service you need. The best way we've found of doing this with kits and RTFs is deliver them straight from HK via express mail which avoids doubling the postage costs and nasty expensive taxes. It takes only 3-5 days once sent. The kits and the Helis are the only items which are sent from HK. All other stock is kept in Newquay, Cornwall.

...mitica Hong Kong...un giorno ci faccio una spedizione

eros 05 febbraio 08 13:05

io ho preso 2 bl da 50g., 2200kv e 2 esc da 25A (€44 spediti), arrivati in una settimana e provati con successo alla gara di combat questa domenica: prevedo che il tipo farà un sacco di soldi!
è quasi troppo gentile, mi ha inviato una mail per scusarsi che forse avrebbe spedito con un giorno di ritardo per troppi ordini e poi un'altra per avvisare che aveva spedito in tempo(!): un altro pianeta!!!!

Entropia 05 febbraio 08 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da eros (Messaggio 793337)
io ho preso 2 bl da 50g., 2200kv e 2 esc da 25A (€44 spediti), arrivati in una settimana e provati con successo alla gara di combat questa domenica: prevedo che il tipo farà un sacco di soldi!
è quasi troppo gentile, mi ha inviato una mail per scusarsi che forse avrebbe spedito con un giorno di ritardo per troppi ordini e poi un'altra per avvisare che aveva spedito in tempo(!): un altro pianeta!!!!

Mi fa piacere tutto questo! Spero proprio che si ingrandisca, che aumenti lo stock e la gamma di prodotti.

Farebbe infinitamente comodo un UH in EU, anche se i prezzi fossero del 30-40% maggiori... vogliamo scherzare? niente attese niente rischi niente dogana...

davidetuscolo86 05 febbraio 08 15:49

e invece i servocomandi li avete provati?come sono...
e poi io ho un hitec optic 6 e la uso con frequenza 40hz...la potrei utilizzare la corona a conversione doppia?(sono un pò ignorante)....il dubbio me lo fa venire il fatto che il tipo vende solo quarzi a 35hz..grazie ciao

mekfly 07 febbraio 08 19:02

aiutino per post ordine....

Citazione:

Originalmente inviato da Entropia (Messaggio 765245)
Salve a tutti, qualcuno ha postato il link di questo negozio in un altro thread:

http://www.giantcod.co.uk/

I prezzi sono veramente ottimi, in più si trova in inghilterra (niente dogana e rogne varie... o sbaglio?).

Gli stock attualmente sono molto bassi ed ha poca roba, ma è in espansione, e la filosofia sembra la solita di unitedhobbies, prezzi bassissimi, forum per il supporto. Il titolare è molto disponibile, risponde immediatamente a tutte le domande.

Da tenere d'occhio! Potrebbe diventare lo UH europeo ;)

ciao, volevo chiedervi una cosa visto il mio pessimo inglese.
ho appena effettuato il mio secondo ordine da questo sito, dopo aver dato conferma dell'indirizzo comnfermo e mi viee fuori la lista del primo ordine che ho fatto giorni fa con aggiunti i prodotti nuovi....mi sapete dire perchè?
a quel punto ho eliminato i prodotti vecchi, ho riconfermato e mi ha fatto il totale giusto, ma perchè mi conteggiava anche la roba già ardinata e pagata?ho già avuto anche conferma della ricezione del primo ordine....

un'altra cosa, finito col pagamento mi chiede di confermargli gli oggetti presi ma non capisco a cosa serva questa operazione...

se sapete illuminarmi ve ne sarei grato.

ciao.

ddrake 07 febbraio 08 22:32

Per quanto riguarda il primo quesito è successo anche a me. Sembra un bug del sito che non svuota il carrello dopo aver perfezionato l'ordine.

Per il secondo:
Citazione:

finito col pagamento mi chiede di confermargli gli oggetti presi ma non capisco a cosa serva questa operazione...
Non ricordo di aver dovuto farlo, puoi postare la frase in Inglese?

ciao

mekfly 07 febbraio 08 23:18

Citazione:

Originalmente inviato da ddrake (Messaggio 797435)
Per quanto riguarda il primo quesito è successo anche a me. Sembra un bug del sito che non svuota il carrello dopo aver perfezionato l'ordine.

Per il secondo:

Non ricordo di aver dovuto farlo, puoi postare la frase in Inglese?

ciao

ciao, purtroppo no, non ho pensato a salvarla....
dato che mi viene fuori la lista di quello che ho appena comprato, potrebbe essere una "spuntatura" automatica che gli influisce direttamente sulla quantità di quella merce a disposizione?
nel senso, confermami quello che hai preso e automaticamente viene diminuita la quantità di quello che hai preso...ma non ha molto senso dato che potrebbe avvenire già di per se automaticamente...

boh, al prissimo ordine proverò a chiedergli spiegazione col mio inglese maccheronico:icon_rofl

ciao

santuz 08 febbraio 08 09:59

pagamenti

Come si può pagare? paypal e basta?

igorama 08 febbraio 08 11:36

raga ma vorrei sceglier sul sito un buon motore brushless....mi serve per semplice scrobazia con un modello intorno ai 750g. Mi ci sto impazzendo a sceglier.....qualcuno potrebbe indirizzarmi almeno su una marca piuttosto che su un'altra?

koalarc 11 febbraio 08 16:15

allora ragazzi mi attira moltissimo l'idea di aquistare in questo sito solo che nn sò (vista la mia inesperienza) quali siano i prodotti migliori! avevo intenzione di prendere un pacco batterie un motore un regolatore e i servi! il motore mi servirebbe su un modello 3d in depron 1mt di aa, però mi servirebbe anche per poterlo mettere magari in un futuro su un katana mini o un fliton! uno di quei motori di fascia media e sinceramente visto che voi avete già aquistato, magari potete consiliarmi qualche cosa...
per il pacco di batterie? ho sentito che parlate bene delle long max, io ero intenzionato a prendere quelle da 2250 11,1 25C a 17 £...

P.S. ho notato che non ha rifornito gli stock dove diceva 10 febraio!...

il_Zott 11 febbraio 08 18:45

Citazione:

Originalmente inviato da koalarc (Messaggio 802647)
allora ragazzi mi attira moltissimo l'idea di aquistare in questo sito solo che nn sò (vista la mia inesperienza) quali siano i prodotti migliori! avevo intenzione di prendere un pacco batterie un motore un regolatore e i servi! il motore mi servirebbe su un modello 3d in depron 1mt di aa, però mi servirebbe anche per poterlo mettere magari in un futuro su un katana mini o un fliton! uno di quei motori di fascia media e sinceramente visto che voi avete già aquistato, magari potete consiliarmi qualche cosa...
per il pacco di batterie? ho sentito che parlate bene delle long max, io ero intenzionato a prendere quelle da 2250 11,1 25C a 17 £...

P.S. ho notato che non ha rifornito gli stock dove diceva 10 febraio!...

questo potrebbe andare bene:

KD Brushless motor A22L-20L 25A KV1000

ciao

koalarc 11 febbraio 08 22:10

c'è solo un problema zott, che gli articoli sono ancora fuori stock... che dici li avrà ricaricati e sono già terminati oppure non li ha ancora aggiornati?
e con quel motore quale reg mi consiglieresti?
per il pacco batt ho pensato a quelle fullimax 3 celle da 2250 11,1 con 20C che ne dite?

Gianka 11 febbraio 08 22:51

Citazione:

Originalmente inviato da il_Zott (Messaggio 802874)
questo potrebbe andare bene:

KD Brushless motor A22L-20L 25A KV1000

ciao

Io ho comprato tempo fa a HKG questo motore con il reg. da 30A - va benissimo, l'ho usato sino alla nausea su un acro con la 10x4,7 - con un peso di 650 gr o.v. la verticale è uno scherzo
Se lo vuoi montare un un depron profile x il 3D mi pare però un pò pesante.
Ora l'ho montato su un E.G. con la 10x6 cam folding: in 20" è a 200 mt.
Saluti
Gianka

paologiusy 11 febbraio 08 23:11

Ragazzi, andate a vedervi i customer-communities (forum) dei siti on-line, scoprirete un sacco di cose interessanti .....B)

ask21 11 febbraio 08 23:20

Letti...ho preso due lipo loongmax da 1000 mha...ne parlano molto bene!
Vedremo... :)

paologiusy 11 febbraio 08 23:23

Consiglio anche di leggere i thread relativi agli stock di giantcod, mentre su UH i thread realtivi alle rx corona sintetizzate .....:fiu:

paologiusy 11 febbraio 08 23:26

Citazione:

Originalmente inviato da ask21 (Messaggio 803400)
Letti...ho preso due lipo loongmax da 1000 mha...ne parlano molto bene!
Vedremo... :)

Boh, se vai a vedere bene su UH ne escono senza infamia e senza lode, ma comunque meglio delle hobbycity.

Di Loong ne ho 2 pacchi, con 2 voli all'attivo e van benone, ma è presto per pronunciarsi. Per quel che costano per ora va bene così.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:29.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002