| |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 17-01-2005
| Citazione:
| |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
|
Ragazzi mi è arrivato ieri ed ero contentissimo perchè ieri sera ho volato un pò èd è divertentissimo,a parte la fragilità. Poi oggi vado per fare un altro voletto è.... Inizialmente il motore non da segni di vita e il radiocomando all'accensione fa 2 bip invece di 1, e gia mi insospettisco. Poi tutto d'un tratto il motore va a metà gas da solo e alla fine rimanè così sempre dopo 2 secondi dall'accensione. insomma non ce verso di metterlo a posto. E PER L'ENNESIMA VOLTA 100 BUTTATI NEL CESSO!!!!!! |
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 28-02-2005 Residenza: Massa Carrara Cinquale (MS)
![]() | Citazione:
deve averla perforza o no??
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 10-09-2007 Residenza: Ferrara
| Citazione:
Avevo gia fatto una riparazione sulla fusoliera, ed è impossibile garantire una ca***a del genere, solo a guardarlo si rompe, E LA GARANZIA ME L'AVREBBERO CONTESTATA. Mai più comprerò ste st****te. | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |