| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 10-03-2006 Residenza: Roma
| Pc-9 Ultrafly
Salve a tutti, volevo aprire questo post per raccogliere informazioni ed esperienze su questo modello. Il modello in questione, se non si fosse capito da titolo della discussione ,è questo:http://www.ultraflymodel.com/airplanes/ufla1050.html La scatola si presenta bene, nel kit sono compresi tutti i rinvii, le aste di comando, le squadrette e tutto ciò che serve a mettere in volo l'aereo. Il motore fornito è uno speed 400 ridotto su cui consigliano una 8X8 (mmh?) Mi interessava sapere le impressioni di chi ha già montato questo modello, per il momento ho una domanda principale: dato che ci monterò direttamente il brushless, vorrei riutilizzare i grammi risparmiati per rinforzare la "scocca" che ho paura si possa spallinare, essendo polistirolo a pallini.....che consigliereste? Ammesso che non so se sono in grado di glassarlo (non ho mai provato), avevo pensato a del termoretraibile, o pellicola trasparente per ricoprirlo.... Inoltre non so se è necessario sostituire il longherone dell'ala in dotazione con un'astina di carbonio.
__________________ Pronto Ciampino?..... |
| | |
| Bookmarks |
| |