| | #1 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 16-04-2007 Residenza: darfo boario terme
|
Ciao a tutti Oggi ho volato per la seconda volta con il mio funjet: Motore roxxy BL 2445 elica Graupner 4.4X4.7 Regolatore 30A 3 celle 2200 20C connettori da 3,5 mm V-mixer servi hitec HS55 Hitec focus 4 (lo so un po datata ma ci sono affezionato) Il funjet si comporata molto bene in tutte le manovre solamente quando cerco di dagli il massimo del gas vira improvvisamente a dx e scende di quota per un 6/7 metri, decelero e tutto torna normale. Premetto che ho posizionato la centralina avanti il piu' possibile,e ho posizionato dei toroidi sulle prolunghe dei servi e del regolatore. La radio anche se un po vecchiotta non mi da nessun tipo di problema sugli atri modelli anche con la stessa centralina, escludo anche l'interferenza con antenne perche' lo stesso problema si e' verificato in 2 posti diversi. chi mi puo aiutare.... grazie Gio Boario Terme(BS) |
| | |
| Bookmarks |
| |