| | #41 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Le altre della stessa partita funzionano benissimo, sono quelle che si sono accorciate di 3 cm. nello Skianto dello Swinger MPX, e non si sono neanche gonfiate, ma nn mi attento a ricaricarle, sono in una latta nel cesso del labo..... | |
| | |
| | #42 (permalink) Top | |
| Franco vola più in alto di tutti noi Data registr.: 15-05-2003 Residenza: Roma
| Citazione:
__________________ ... a volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprire bocca e togliere ogni dubbio ! | |
| | |
| | #43 (permalink) Top |
| User Data registr.: 09-08-2011 Residenza: Treviso
|
comprare questo porta munizioni in metallo Cassetta Portamunizioni Mitragliatrici M13 Esercito Militaria Collezione | eBay e tenerle la dentro in più messe all'interno di un sacchetto ignifugo? il porta munizioni ha anche Chiusura a tenuta stagna con guarnizioni anti acqua, sempre che la chiusura stagna non sia peggio quando vai ad aprire e entrando ossigeno ti scoppiano proprio mentre apri? o ritenete corretto conservarle così? |
| | |
| | #44 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #46 (permalink) Top |
| User |
Oggi al campo nell intento di far esplodere una lipo x sovracarica...abbiamo collegato una 2s3000 ad un caricabatterie 16v 20A ....ebbene da carica ha preso altri 2000mha e e' arrivsta fino a 15v prima di sbottare e far fiamme..dopo 20 minuti ...insomma bisogna accanirsi Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk |
| | |
| | #47 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #48 (permalink) Top | |
| Adv Moderator Data registr.: 15-08-2007 Residenza: sto a Massa ma sono molto Positivo
| Citazione:
Chissà come ha fatto in tutto questo tempo...
__________________ Vivere in qeusto mondo e molto belo belo e vale la pena starci ma a volte in questa UNICA vita che ci apartiene posono succedere cose brute brute alora mi chiedo perche siete incazziati domani pole esere anche lultimo Grazie "TRANQUILLO" FAI 15766 | |
| | |
| | #49 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-04-2010 Residenza: Roma
| Citazione:
| |
| | |
| | #50 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 19-03-2011
| Citazione:
Si confermo... Io una volta con una 2s 900mah...collegata diretta a batteria piombo 12 ma niente da fare!!!! Un filo di fumo e basta... Al carica batteria non si può parlare perché. Anche con la funzione nimh o nicd o pb mi dava subito errore!! | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |