| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-08-2007 Residenza: lanciano
| Help minimag
salve a tutti sono nuovo e mi sono iscritto per avere qualche delucidazione in piu. ringrazio anticipatamente chi mi risponderà. ho acquistato un minimag della multiplex, ma nella scatola c'era solo il motore e l'elica. tuttavia l'ho montato procedendo a singhiozzi. innanzitutto sulle istruzioni non è specificato il tipo di batteria ne il variatore di giri da utilizzare. mio fratello leggerm più esperto di me mi ha dato uno suo ma non so se è quello giusto. il motore è un permax 400 che alimento con una batteria li-po da 2 celle da 800 milliamper e 7,4 v. tuttavia l'aereo vola ma fatica davvero molto a salire come se il motore non avesse forza. le mie domande dunque sono queste: 1 è giusta la batteria 2che tipo di regolatore devo usare per avere un volo decente anche conservando lo stesso motore. vi ringrazio e vi prego help... |
| | |
| Bookmarks |
| |