| | #13 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 13-11-2003 Residenza: Forlì-Cesena
| Citazione:
Regolatore da 18 amp..?????? Temerario..... :o Andrea | |
| | |
| | #15 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2004 Residenza: Sesto S. G. (MI)
| Citazione:
ti assicuro che ho avuto serie difficoltà a farci stare tutto, conta che le batterie non sono neanche fissate col velcro tanto entrano a malapena | |
| | |
| | #16 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 09-10-2003 Residenza: Schio
| Citazione:
scusate se mi intrometto, oggi ho avuto il culo spudorato di vincere la scatola del quick a una gara di combat :-)))))))) Unico problema è che le istruzioni in pratica consistono di un foglietto minuscolo con due immagini di dove va messa l'elettronica in fusoliera e amen. La scatola in pratica contiene i piani di coda, le ali, la fusola e l'ordinata motore... Nelle vostre scatole c'erano più componenti????? Grazie Francesco | |
| | |
| | #17 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 30-08-2004 Residenza: Sesto S. G. (MI)
| Citazione:
Che CUL0, hem fortuna e bravura nella mia scatola mancava anche l'ordinata motore, ma per le istruzioni su tofly c'è la prova con le spiegazioni per il montaggio. Personalmente ho fatto una faticaccia boia ad infilarci tutto | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |