Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 15 agosto 07, 18:13   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: BORMIO
Messaggi: 219
Thumbs up termik dream arf

Ciao volevo acquistare un cularis ma un' esperto di alianti a motore che ho conosciuto in villeggiatura e con cui ho fatto alcuni voli al campo mi ha consigliato questo modello il termik dream arf, a parte il costo cosa mi dite per favore su questi modelli.
Premetto che ho iniziato a febbraio e quindi sono un principiante ma prima sono partito con un raptor 50, ultimamente un pò abbandonato per passare all' easy glaider, finito le prime volte fra le rane ma adesso volo abbastanza bene, poi acromaster, e ultimamente twister tornado con una decina di voli e due schianti (i primi). Quindi ultimamente comunque mi piace molto l'easy e volevo qualche cosa di più impegnativo. Datemi informazioni per favore anche perchè ho visto che occorrono servi particolari per le ali del dream
Grazie
attilio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 07, 09:05   #2 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 09-04-2007
Residenza: BORMIO
Messaggi: 219
Thumbs up termik dream arf

datemi un consiglio Vi prego
attilio67 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 agosto 07, 09:10   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di aardvark
 
Data registr.: 04-08-2005
Residenza: Vignola (MO)
Messaggi: 1.515
Ciao.
Ho visto volare quello con apertura da 3 metri e vola bene, però ti consiglierei di farci un po' la mano prima, le dimensioni sono davvero importanti.
Se invece quello che intendi tu è il 2,50 allora potrebbe anche andare, sempre che tu abbia qualcuno che ti spieghi un po' come volare con gli alianti (nonostante il motore elettrico, sono mezzi un po' particolari. Niente di eccezionale ma ti risparmi qualche... sbucciatura ).
Ciao!
__________________
gratta, gratta, la termichina