| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004
|
oggi ho collaudato il mio 3DX, align 1000kw, lipo 7.2. elica 9x6 vola ma ho notato che la trave di coda nelle virate flette, ho fatto qualche manovra acrobatica niente di eccezionale, comunque è abbastanza docile, come posso eliminare all'inconveniente della trave di coda?
|
| | |
| | #4 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2004 Residenza: Roma
|
Anche io stesso problema tuo.....in virate un pò violente oppure in accelerazione, la coda torce, il volo diventa instabile.....ed in due occasioni si è spaccata la fusoliera fortunatamente sono riuscito a portarlo giù senza troppi problemi......
|
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| UserPlus Data registr.: 10-04-2004 Residenza: Brescia
| Citazione:
Io volevo rinforzare con delle guancecce in compensato da 0,6, ma era già troppo pesante e ho rinunciato. Speriamo che me la cavo!
__________________ Ciao, Piero. URL="www.educaunranocchio.org"]www.educaunranocchio.org[/URL] [/SIZE]onlus per il recupero di ranocchi cafoni cerca volontari da inserire nel proprio organico[/CENTER] | |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 07-12-2004 Residenza: Legnano (MI)
|
io ho fatto 2 guance in balsa da 2 mm alte 60 mm che partono dall'ala e arrivano ai piani di coda ! il problema è che ho fatto la ca...ta di incollare con bicomponente, ed è rimasto un pò pesantuccio: ti consiglio di usare una colla diversa, UHH POR (io non l'ho mai usata, mi pare di aver letto in qualche vecchio post....correggetemi se sbaglio !!!! ) comunque ho visto che rimane molto più rigido, e in volo non torce più di tanto (anche perchè è un modello in depron, e non penso si possa chiedere più di tanto !! )il mio pesa 500 g in ordine di volo con 3 lipo, ma ha già potenza da vendere !!! il prossimo lo devo rifare più leggero !!! ciao ! |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 28-12-2004
|
ieri l'ho provato con la lipo 11.1 ed elica da 10x6, sale a candela, ho rinforzato la trave di coda da entrambi i lati con una x di nastro telato, va un po meglio, peso in OV 480gg, ma all'atteraggio mi si è rotto il piano di quota |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |