| |||||||
| Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #1 (permalink) Top |
| User |
azzz..il primo motore che uccido....e pensare che nn è neppure uno a spazzole (non ne ho mai uccisi neppure a spazzole....) Oggi vado al lago di porta dove volo sempre....e lancio il Modello (il solito Valero)...il vento è fortino e il modello è sballonzolato troppo...dopo circa 10 minuti mi accorgo che il motore nn reagisce molto bene e decido l'atterraggio di emergenza...... Alla fine il motore è KO!!! vedi il video....ma che cavolo è successo?? sforzato troppo col vento?? mannaggia!!!!!! video
__________________ Visita il mio Forum sulle modifiche auto elettriche per bambini http://piccoleruote.forumfree.it |
| | |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |