| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2007
|
ciao a tutti. mi stò affacciando all'elettrico e i parametri come scritto nelle tantissime discussioni, sono un'infinità. ho trovato un progettino di canard che stò realizzando. 4 canali, 1mt di apertura alare e circa 800gr di peso (fose qualcosina in più visto che devo ancora finirlo e mi manca il motore). la batteria è una 3 celle da 1800 mha. mi sapete dire che motore applicargli o quali parametri guardare, considerando che è posto in coda al modello? ciao e grazie a tutti. |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 21-08-2006 Residenza: Livorno (anche se devo andare a volare pisa...)
| Citazione:
__________________ ![]() Meglio l'erba dei vicini che i vicini di Erba Che differenza c'è tra un esattore e un imbalsamatore? L'imbalsamatore ti lascia la pelle | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 14-01-2007
|
ciao grazie x la risposta e completo l'elenco delle caratteristiche: il peso è circa un kg. apertura 1mt. canard con motore posteriore (spinge). batterie 11,1v; 1800 mha;20 c. x il volo (visto il modello) pensavo ad un volo allegro ma nn troppo. intanto grazie |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |