Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Volo Elettrico


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 19 luglio 07, 20:45   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sieben
 
Data registr.: 25-02-2007
Residenza: crema
Messaggi: 887
Cap 20

Ciao a tutti!!
Qualcuno sa dirmi qualcosa sul CAP 20?
L ho visto dal mio spacciatore che me lo ha consigliato come primo modello per l acro,tanto per impratichirmi..so solo che è già piuttosto datato ma per 50 euri non mi è sembrato poi cosi male..purtroppo non ho foto,e non ho trovato niente neanche in rete..cosi se qualcuno ne sa piu di me magari mi da una dritta,grazie tante in anticipo.
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 20:59   #2 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
Di Cap ce n'è un bordello................se non ci dici la marca, le dimensioni e qulche altro dato, cosa vuoi che ti diciamo...........?
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 luglio 07, 21:24   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di sieben
 
Data registr.: 25-02-2007
Residenza: crema
Messaggi: 887
Citazione:
Originalmente inviato da clayrega
Di Cap ce n'è un bordello................se non ci dici la marca, le dimensioni e qulche altro dato, cosa vuoi che ti diciamo...........?
Lo so sono un disastro.. ho piu pratica che teoria e purtroppo non so niente..posso solo dirti che è un ala bassa con apertura alare di 90 cm circa e la fuso piu o meno lo stesso..è squadrato con la naca in due pezzi di plastica bianca da applicare sopra e sotto,il motore dentro.Notevoli le parti mobili,monta un 480 ridotto e carrello di serie,il negoziante dice che decolla da terra.Sulla scatola c è solo scritto CAP 20,mi dispiace, spero di averti dato qualche dritta per trovare sto modello,se puoi aiutarmi ..se no fa niente,lo proverò e poi vi dirò io..
sieben non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 luglio 07, 09:56   #4 (permalink)  Top
Maestro del Cimento 2011 / 12
 
L'avatar di clayrega
 
Data registr.: 07-09-2005
Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
I Cap in genere hanno fama di essere un po' bastardi però, trattandosi di modelli, è difficile generallizzare. Bisogna vedere come sono realizzati. Per 50 euro vale la pena provarlo.
clayrega non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato




Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:22.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002