|
Registrazione | Gallery | FAQ | Lista utenti | Social Groups | Calendario | Cerca | I messaggi di oggi | Segna forums come letti |
| Strumenti discussione | Visualizzazione |
04 aprile 07, 14:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
| extreme flight extra 300
L'ho finalmente trovato un sito italiano e l'ho comprato. Ero indeciso col Katana, ma visto che avevo già il motore A3016M, e che mi piaceva di più esteticamente, ho preferito l'extra. Voi cosa ne pensate di questo modello?? |
04 aprile 07, 17:09 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2005
Messaggi: 460
|
Hai un mp. ciao Citazione:
| |
04 aprile 07, 18:35 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
Messaggi: 335
| Citazione:
Tra l'altro è una gran bella semiriproduzione. P.S. Ti consiglio di aprire un bel buco nella parte inferiore della fusoliera per evitare che la cappottina venga espulsa in volo. | |
05 aprile 07, 02:00 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-11-2006
Messaggi: 1.001
|
Non ho ben capito?! OK, la cappottina è retta dai magneti. Mi è stato consigliato per sicurezza di unirla alla fusioliera col nastro adesivo. Secondo quale principio facendo un buco nella parte inferiore del modello, non dovrei espellere la cappottina in volo? Ti ringrazio per il consiglio. Citazione:
| |
05 aprile 07, 10:16 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-07-2005
Messaggi: 460
|
Il buco nella fusoliera e' previsto segui il manuale. Io la capottina lo persa lo stesso Se voli tranquillo non c'e' problema, ma se fai un volo schizzato...metti una sicurezza. ciao Citazione:
| |
05 aprile 07, 10:45 | #7 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
| Citazione:
A un nostro socio è capitato che gli era volata via la copertura dorsale su un MB 339 a turbina. L'aria che è entra da lì gli gli ha fatto esplodere la giunzione dei due gusci in vetroresina dei piani di coda e gli ha causato la distruzione del modello. Figuramoci una capottina tenuta con calamite...! | |
05 aprile 07, 13:04 | #8 (permalink) Top | |
User Data registr.: 05-07-2005
Messaggi: 335
| Citazione:
Se anche si leva la cappotta l'aria ha modo di uscire attraverso il condotto della turbina....ce n'è di spazio per far passare l'aria, non riesco ad immaginarmi come possano esplodere i piani di coda...a meno che non siano stati colpiti dalla cappotta stessa... | |
05 aprile 07, 15:15 | #9 (permalink) Top | |
Maestro del Cimento 2011 / 12 Data registr.: 07-09-2005 Residenza: tra Milano e Lodi
Messaggi: 6.477
| Citazione:
| |
06 aprile 07, 01:00 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-05-2004 Residenza: Gruppo Aeromod. Carignano - To
Messaggi: 204
| Citazione:
hai fatto sicuramente una scelta al TOP. E' bellissimo e vola come pochi si vedono volare. In un altro post suggerivo proprio di vedere i due video del sito Extreme Flight con due E 300 motorizzati Torque 2818 /900: sono uno spettacolo. Se non l'hai ancora fatto, valli a vedere meritano proprio. Se non ricordo male sul sito mi pare ci sia un link per un forum dove parlano di questo modello e ci sono tantissime foto. Quale motore gli monti sopra ?? Saluti Gianka | |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
Discussioni simili | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Perchè lo Yak 54 della Extreme Flight?!? | Parsek | Aeromodellismo Volo Elettrico | 13 | 23 febbraio 07 11:30 |
Katana-Mini / Extreme Flight Extra 300 | vmail | Aeromodellismo Volo Elettrico | 3 | 28 dicembre 06 20:19 |
extreme flight in europa | nardicofly | Aeromodellismo Volo Elettrico | 25 | 06 dicembre 06 00:43 |
Extreme Flight Extra 300 | Lucamarti | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 25 novembre 06 20:41 |
YAK 54 EXTREME FLIGHT e L'ULTIMATE GREAT PLANE | ice02 | Aeromodellismo Volo 3D | 2 | 15 ottobre 06 14:25 |