| |
| | #1 (permalink) Top |
| User | Convertire modello,cerco soluzione.
Ciao a tutti. Spolverando il laboratorio mi è tornato per le mani un modello. Si tratta di uno Skyray della RBC Kit.Il modello nasce per volare con ventola intubata. Guardandolo bene mi è venuta una mezza idea e vorrei avere dei consigli:è possibile trasformarlo rendendolo ad elica spingente? Il modello in odv dovrebbe essere sul kilo di peso massimo.Che motore e che elica posso montare?vorrei farlo andare ad una buona veolcità anche usando un bl ed un'elica spingente.... Grazie |
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
| |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
|
Un bel tappo nel fondoschiena, un motore tipo un Mega 22/20/2, un' elichetta 8x6 e 4 celle da 2000 20C, e sei a posto. Hai un modello da 150 all' ora con abbastanza spinta per salire all' infinito (circa il 40% in più di spinta di una ventola con lo stesso consumo). Ma... NON è la stessa cosa....... |
| | |
| | #4 (permalink) Top | ||
| User | Citazione:
Grazie mille per la risposta. Sono quasi costretto a montare un pacco 4celle ...sai mica l'assorbimento che potrei avere con questa configurazione?Citazione:
| ||
| | |
| | #5 (permalink) Top | |
| Sospeso Data registr.: 21-01-2005 Residenza: La Civile e Ospitale Emilia
| Citazione:
Non ti dico di prendere i Permax BL multiplex tanto non si trovano +...... | |
| | |
| | #6 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 05-07-2005
| Citazione:
ORRORE!!!!! E' così bello da scatola......sarebbe un peccato........ | |
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
E dunque...saggio staudacher...cosa mi consigli??? Dici che sia il caso di prendere un'altra ventola? E che motore abbinare??? | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
|
wemotec mini, edf2w (non il /20 per intenderci) 3 celle da 4300 e vai di lusso, ormai un edf costa poco, e mi sà che alla fine spendi più o meno gli stessi soldi se vuoi un jet degno di questo nome.
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. |
| | |
| | #10 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
Hai alcuni link "convenienti" dove poter comprare la merce?? | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |